“180 partecipanti, un document assoluto”. Appuntamento a Rosolina stasera

VENEZIA – Report di iscritti a Miss Venice Seashore: «180 partecipanti quest’anno che segnano un document assoluto spiega la conduttrice Elisa Bagordo (nella foto) – siamo la competizione numero uno». Dopo le spiagge di Jesolo, Caorle, Lido di Venezia, Sottomarina e Bibione la carovana della bellezza arriva stasera a Piazzale Europa a Rosolina, per l’unico appuntamento nel Delta del Po.


Il palcoscenico di Rosolina

Il concorso, di cui Gazzettino è media companion e sarà trasmesso in diretta streaming, sarà presentato da Bagordo accompagnato sul palco da Miss Venezia in carica Emma Rossato che lo scorso anno aveva vinto la tappa di Rosolina. «Il concorso delle dodici edizioni si conclude con questo appuntamento continua Bagordo Stasera quindici contendenti si sfideranno nuovamente per aggiudicarsi uno dei cross per la fase finale.

La finale a Sottomarina

Prevede tre giorni di preparazione perResort Mosella Suite a Sottomarinache ospiterà il gran finale domenica 11 settembre. Durante le tre giornate i concorrenti parteciperanno advert una full immersion nel mondo dello spettacolo con lezioni pratiche, nelle quali impareranno a modellare, posare, lezioni di trucco, health e soprattutto prendere fiducia in se stesse”. per accedere direttamente alla finale è Miss Venezia-Gazzettino che sarà assegnata alla più votata sul sito del concorso, con la selezione on-line che terminerà il 31 agosto. Fasce speciali sono dedicate al group di Miss Gidiferro, il canale Youtube che si occupa di concorsi di bellezza, Radio Wow e la rivista You stile. «Miss Venice è una sfilata che unisce moda, bellezza delle concorrenti e di Venezia continua la conduttrice i titoli in palio sono dei companion di gara, compresi i bikini di Gelee e le borse di Bghy».

Tutto made in Venice anche lo scettro e la corona in vetro di Murano della prossima regina della spiaggia. Si tratta di opere d’arte create dalla passione e creatività del maestro Fabio Tagliapietra dell’artigianato muranese in collaborazione con il consorzio Promovetro. Ultimo appuntamento, quello di stasera, anche per il concorso fotografico, con la sfida a suon di scatti tra Massimo Bonutto di Mira e Nicola Bovo di Padova. La vincitrice entrerà nel calendario di Miss Venice Seashore del prossimo anno. La sfida tra cantanti vedrà sul palco il padovano Gianluca Pampanin in arte Johnluke che canterà I am going to make a poem, Simone Balboni in arte Simone Bob di Mirandola (Modena) che presenterà il brano Qr code.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.