7 account di bellezza da seguire su IG e TikTok se ami i tutorial di bellezza

Sono tra i migliori Creatore Italiani di contenuti a tema magnificence e skincare, vere appassionate di bellezza che stanno da sole Profili Instagram offrire recensioni e tutorial sulle ultime novità make up e video semplici e divertenti per imparare a truccarsi, seguendo le tendenze più cool della stagione.

IL influencer di bellezza sono oggi tra le determine più seguite del net, perché permettono di scoprire i prodotti made in USA a quelli coreani, fino ai grandi classici dei model più famosi al mondo. Sui loro profili poi c’è davvero l’imbarazzo della scelta e tante volte ispirazioni e consigli per gli acquisti, evitando di spendere soldi inutilmente ma acquistando solo cosmetici di qualità e funziona davvero.

Ecco i 7 migliori profili da seguire per chi ama i tutorial di bellezza.

Veronica Rocca: la regina del “face coaching”

Friulana di origine e romana di adozione, Veronica Rocca dopo aver studiato “Scienze Infermieristiche” all’Università La Sapienza di Roma, ha deciso di seguire la sua vocazione per il mondo della bellezza ed in particolare la skincare routine, combinando le self-discipline mediche con quelle estetiche e olistiche.

Ha così dato vita a FaceTraining® una routine da inserire nella vita quotidiana della cura della pelle che dona alle donne libertà e indipendenza. Il suo programma altro non è che una “ginnastica facciale” che, se eseguita costantemente, può dare benefici – anche a lungo termine – sul viso, andando a migliorare il tono muscolare e di conseguenza minimizzare rughe, lassità e invecchiamento cutaneo.

I suoi video tutorial, divertenti, veloci e a ritmo di musica, mostrano i movimenti da seguire e le ripetizioni da fare advert esempio: sollevare gli zigomi, attenuare il doppio mento o definire la mascella.

Domizia Maura: video tutorial per i trucchi di tendenza

“Una romana a Milano”, così si definisce Domizia Mauro, truccatrice e appassionata di bellezza. Dal sapore mediterraneo, tra i suoi video più famosi c’è sicuramente il “Dizionario di trucco” una guida per le inesperte che vogliono avvicinarsi al mondo del make up.

Content material Creator e truccatrice di professione, il suo profilo è perfetto per rimani aggiornato sulle novità di bellezza e impara, grazie ai suoi tutorial, metodi sempre nuovi per truccarsi con stile. La sua forza sta nel saper dialogare con la sua comunità in modo semplice ed efficace, rivelando segreti di bellezza e permettendo anche ai meno esperti di seguirla e imparare da lei.

Alexia Varyaren, da MUA a modella

“La frangia più perfetta di tutti Instagram”, questa dovrebbe essere la sua biografia su Instagram e TikTok ma Alessia Varyaren è una vera professionista che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Truccatrice ufficiale per il marchio di bellezza Juno non è raro trovare i suoi video tutorial su varie piattaforme magnificence, che spesso sono caratterizzate da make-up in nuance pop e vibrazioni anni 90.

regina dieyeliner perfetto i suoi trucchi possono essere più eccentrici e fantastici, oppure più eleganti e minimali senza mai perdere il tocco personale che lo contraddistingue e lo caratterizza. Infine, sul suo canale non mancano mai le recensioni dei prodotti più fashionable.

Pierangelo Greco, trucchi colorati e creativi

“Il trucco non ha genere”: ecco bella evoluzione della bellezza a cui stiamo assistendo in questi anni, vedendo sempre più personalità di ogni genere che si avvicinano al mondo della bellezza. E Pierangelo Greco è tra i punti di forza di questo rivoluzione della bellezza.

Creativo – forse per non dire altro – la sua capacità di creare mondi onirici e fantastici sul suo viso lascia senza parole. Sul profilo di lui puoi trovare recensioni (onesto) dei prodotti di bellezza più chiacchierati, da Chiara Ferragni a KVD Vegan Magnificence. Ma non solo, ovviamente il tutorial di bellezzadove Pierangelo mostra come truccarsi e come copiare il suo aspetto di bellezza.

Alice Fiorini: la sirena di Instagram

Capelli colorati, look mozzafiato e soprattutto 18.7K follower su Instagram, Alice Fiorini – Torino – è uno dei conto di bellezza che non puoi non sapere se ami la bellezza e sei affascinato dai colori pop e dal make up estremo.

Gemme per il viso, trucco ottico, colori vivaci e labbra dall’aspetto vinilico sono solo alcune delle tante dettagli di stile che può essere appreso sul suo profilo unificante tutorial su recensioni di bellezza, passando dai prodotti più virali del net a quelli meno conosciuti, “educando” la sua group di appassionati di bellezza. Da come fare il lentiggini finte all’ormai famoso sopracciglia schiarite, c’è spazio per tutti sul suo profilo.

Beatrice Gherardini, il 1° TikToker italiano

Ha 264.000 follower su Instagram, è lì 1° magnificence tiktoker italiano ed è uscito il suo primo libro: “Tutti i trucchi del trucco”. La carriera di Beatrice Gherardini è ufficialmente alle stelle.

Il suo profilo presenta tutorial video che insegnano ai suoi follower oltre come truccarsi ma anche come prenditi cura della tua pelle.

Non mancano, infatti, i consigli di bellezza, volti a non commettere errori di bellezza, come nel video “Errori di trucco che invecchiano” o spiegazioni facili e veloci delle tecniche di trucco come il contouring o la sfumatura della matita occhi. Una vera “maestra” che attraverso i suoi tutorial aiuta ragazze e ragazzi a prendersi cura della propria bellezza.

Luca Buttiglieri, take a look at di bellezza e risate

Luca Buttiglieri fa ridere, molto e di buon gusto. È una personalità unica che sembra uscita quasi da un cartone animato, anche grazie alla sua collana con Pikachu che non si toglie quasi mai. Il suo profilo, 62.7K su Instagram e + 200K su TikTok è tra i migliori da seguire e il motivo è molto semplice: è onesto.

Curiosa e appassionata di bellezza, prova ogni nuova uscita, confrontandolo e persino criticandolo se non è all’altezza delle sue aspettative. Eppure, a volte si entusiasma per la qualità di alcuni prodotti che – dopo le sue recensioni – diventano veri e propri development virali. Tra le sue qualità c’è sicuramente quella di catturare l’attenzione di chi guarda la sua video perché sono veloci e ironici.

Oltre alle recensioni, però, ci sono anche le tutorial di bellezza in cui mostra come ottenere trucchi simili ai suoi, prendendo ispirazione dal mondo delle serie TV cult o dai mitici anni ’90. In breve, altamente raccomandato!

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.