A Palese la prima edizione del concorso di bellezza “Miss and Mr. Property Bari 2022” 27 agosto 2022



Il 27 agosto 2022 si terrà presso l’enviornment della Chiesa di San Rocco e Sacro Cuore a Palese Macchie (BA) la prima edizione del concorso di bellezza “Miss and Mr. Property Bari 2022”. L’organizzazione generale sarà gestita dall’Associazione Culturale PALESE FUTURA guidata dal presidente Sandro Petruzzelli, che sarà coadiuvato e sostenuto da Vito Basile (Sport & Spettacolo) e Mimmo Chieppa. Tommy De Ceglie di Bari è la direzione artistica e Laura Palasciano è la direttrice del casting; gli ultimi due saranno anche i presentatori dell’evento.


Le bellezze femminili e maschili in passerella che si contenderanno la fascia di Miss Property Bari e Mister Property Bari, saranno preparate dagli hair stylist Mariana Ranieri e Angelo Marsico. Numerosi ospiti allieteranno la serata, un pageant di bellezza, musica, cabaret e divertimento. In evidenza la presenza del duo comico proveniente dalla trasmissione televisiva Mudù, Umberto Sardella e Antonella Genga e del cantante Santino Cardamone di ritorno dal expertise present X-Issue. A completare la scaletta degli ospiti ci sarà anche il duo canoro composto da Davide Trotti e Deborah Luceri, reduci della vittoria in The Winner is, la celebre trasmissione condotta da Gerry Scotti su Mediaset, il coinvolgente e sempre più seguito Denny Mission e il la frontgirl Musa, cut back anche dalle prime posizioni nelle classifiche nazionali della disco music.


Non mancheranno momenti dedicati al ballo con il campione del mondo di danze latino americane Thomas Altieri, il talento puro della piccola Veronica Sblendorio in rappresentanza della scuola di ballo Oro Dance (le insegnanti Donatella Lopez e Rossana Mastrocesare) e infine la classe e il dinamismo del Dynamyk Ballet e Dynamyk Dance (docenti Ivana De Sio, Elena del Pozzo e Miriam De Gennaro).


Media Accomplice dell’evento saranno Radio Made in Italy e Meditteranea Television (che organizzerà anche una diretta streaming dell’evento).


L’evento sarà patrocinato dal Comune di Bari e dal V° Comune, e avrà inizio alle ore 20:30. Il costo del biglietto sarà di soli € 3,00 ed è già possibile acquistarli in anticipo presso i seguenti punti vendita:


Ferramenta Marinelli, Corso Vittorio Emanuele, 77 – Palese-Bari


Edicola Petruzzelli, by way of A. Diaz, 6 – Palese-Bari




Flapper Bistro, Through Don Giuseppe Minerva, 32 – Palo del Colle (BA)









أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.