Addio a Sergio Allegrini, sport e Panathlon nel cuore – Informazioneonline.it

Un uomo con i valori dello sport nel cuoreun’anima gentile e coraggiosa, un riferimento per il mondo del Panathlon che oggi lo piange.

Questo e molto altro è stato Sergio Allegrini, 77 anni, morto in queste ore a Legnano. Infatti il ​​presidente del Panathlon membership La Malpensa Giovanni Castiglioni parla di un “perduto incalcolabile per il nostro membership e per tutto il mondo panathletico perché da sempre rappresenta l’ortodossia del nostro movimento. Grandi condoglianze in Lombardia e me lo ha espresso anche il presidente della Circoscrizione italiana Giorgio Costa». Castiglioni aggiunge: «Period un’istituzione per tutto il Panathlon Worldwide“.

Sergio Allegrini è nato l’8 dicembre 1944. Originario di Marano di Valpolicella, ha vissuto a Legnano. È stato previous president del membership La Malpensa, di cui period stato segretario fino a gennaio 2022.

Tenace e gentile, un uomo che amava molto lo sport e sapeva seminare lealtà e amicizia. Quando per motivi di salute doveva stare lontano da quel mondo che tanto gli stava a cuore, rimaneva sempre in contatto, sentendo l’affetto degli amici che lo chiedevano di ricongiungersi il prima possibile. E Sergio ha lavorato sodo con lui per far sì che ciò accadesse e non gli è mai mancato il suo sostegno. Anche quando non c’period, si sentiva la sua energia. E così sarà ancora.

ma. Lu.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.