Albenga, sabato di sport e beneficenza con la private coach Jill Cooper

Sabato 17 settembre arriva advert Albenga un evento che unisce sport e solidarietà: Libertà + Tremendous Salto MasterClass con il private coach Jill Cooper. Il programma si aprirà alle 12.15 con Freedom: una passeggiata di riscaldamento, tra i vicoli del bellissimo centro storico, guidata da Jill Cooper che, con l’uso delle cuffie, descriverà anche i monumenti di Albenga.

Alle 13:30 partirà in Piazza San Michele la Tremendous Soar Masterclass: tutti avranno a disposizione un trampolino elastico e saranno guidati da Jill e altri docenti. Tremendous Soar è l’innovativo metodo di allenamento ideato da Jill Cooper che prevede l’utilizzo di un trampolino elastico di nuova generazione sul quale, a ritmo di musica, vengono effettuati esercizi e salti senza mai scendere dalla pedana.

Registrandoti avrai a disposizione: le cuffie per la camminata, la maglietta e il trampolino utilizzato per gli esercizi. La quota di partecipazione è di 30 euro e il ricavato (spese escluse) andrà alla Fondazione ANT Italia Onlus di Albenga.

Dichiara il presidente della Delegazione Ingauna Cristina Pavanelli “Ho avuto modo di conoscere Jill Cooper l’anno scorso, quando è venuta a trovarci al nostro Charity Level in By way of Roma 46 advert Albenga, e devo dire che è davvero una bella persona piena di determinazione e vitalità. Durante la vostra visita avete speso parole molto belle sul nostro negozio e sull’attività che svolgono i volontari della delegazione. Sono veramente grato che il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione ANT a sostegno di progetti di prevenzione del cancro per volontà di Jill e Carmen Ardoino, che l’hanno organizzata.

Cube il sindaco Riccardo Tomatis: “Dopo il grande successo dello scorso anno Jill Cooper torna advert Albenga con il suo Tremendous Soar! “. In Piazza San Michele, l’energia e l’entusiasmo di Jill coinvolgeranno i partecipanti in una mattinata di sport e divertimento, il tutto nello straordinario contesto del nostro Centro Storico. Come l’anno scorso, sarà l’occasione per una passeggiata tra le nostre Torri e le nostre palazzi storici, raccontati con entusiasmo dal famoso e apprezzatissimo private coach.

L’evento ha una finalità benefica e il ricavato sarà devoluto all’Ant. Un motivo in più per iscriversi e partecipare advert un evento che unisce attività fisica, musica, divertimento, il tutto nella suggestiva cornice storico-culturale del centro storico di Albenga”. Ne avrà l’occasione anche Jill, alla presenza dei Fieui di Caruggi , per inaugurare il piastrella che aveva firmato lo scorso anno durante la sua visita al Piccolo Museo della Fionda in Vico del Collegio. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Albenga.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.