Antonella Fiordelisi irrefrenabile, lo scatto non lascia dubbi: “Sei di una bellezza disarmante”

Antonella Fiordelisi irrefrenabile, lo scatto non lascia dubbi: “Sei una bellezza disarmante” – FOTO. Scopriamo insieme la star emergente dello sport italiano.

Antonella Fiordelisi (IG Picture @antonellafiordelisi)

DA NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alla scoperta di Antonella Fiordelisiinfluencer e schermitore di successo che sta ripercorrendo le orme di un altro grande atleta di successo, il cestista Valentina Vignali. Come l’esperto Vignalona, anche Antonella ha tutti i numeri dalla sua parte per diventare la nuova icona dello sport femminile italiano. Originaria di Salerno, classe ’98, è un talento emergente non solo per la scherma ma anche e soprattutto per il gossip, essendo una promessa di alto livello anche in questo senso.

Laureata in Scienze Politiche, su Instagram sta diventando ‘una fattore’ grazie ai numeri impressionanti che sta mettendo in piedi in questi mesi: advert oggi sono 1,3 milioni i fan che la seguono, accaniti estimatori che non smettono di sostenerla giorno dopo giorno grazie ai suoi scatti davvero impressionanti.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, retroscena pazza: come ha scoperto la ‘verità’ su Totti

Antonella Fiordelisi irrefrenabile, lo scatto non lascia dubbi – FOTO

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (schermata Instagram)

A lei sono legati alcuni flirt con personaggi importanti come Moser e Briatore, mentre Gonzalo Higuain sembra essere un corteggiatore abituale da tempo. I suoi scatti conquistano il pubblico e non si vede altrimenti quello che ci propone sul suo profilo…

Recentemente in vacanza aisola di Capri, le fantasie degli estimatori si sono subito scatenate in virtù di foto e pose caldissime: il corpo è davvero impressionante e le sue curve sono stratosferiche, senza dimenticare ovviamente il viso e i capelli che rendono il tutto ancora più intrigante e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inaspettata

Il clou della vettura sportiva è senza dubbio il lato B, una forma che abbiamo potuto accertare con una certa rilevanza negli ultimi tempi. Oggi la notiamo in una posa davvero sensuale postata in uno degli ultimi racconti: come resistere davanti a bellezze così?

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.