“Bellezza e musica sotto le stelle”: sabato 13 agosto al Circeo arrivano le selezioni di “Una ragazza, un ragazzo, un bambino per lo spettacolo”

Bellezza e inclusione sociale sotto le stelle del Circeo

“L’evento”Bellezza e musica sotto le stelle“. L’evento, con entrata free of chargeè organizzato da MTM Occasions, Si Lease Level-Agenzia Categorical e dalla Professional Loco di San Felice Circeo, con il patrocinio del Comune, prevede un selezione ufficiale del Concorso Nazionale per l’integrazione sociale, la bellezza e il turismo”Una ragazza, un ragazzo e un bambino per lo spettacolo“3a edizione 2022 (concorso aperto a ragazzi fino a 13 anni, ragazze e ragazzi dai 14 ai 30 anni, over donne e uomini dai 31 ai 60 anni, curvy e soprattutto persone con numerous disabilità), a seguire serata di discoteca all’aperto insieme a dj set e tanta musica da ballare per tutti coloro che vorranno restare dopo la selezione del concorso.

Il Concorso Nazionale per l’integrazione sociale, la bellezza e il talento”Una ragazza, un ragazzo e un bambino per lo spettacolo“È una competizione che offre davvero ai concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dell’intrattenimento. Grazie alle collaborazioni che si stanno formando in questo ambito, il concorso realizza le ambizioni di tutti i partecipanti.

Una ragazza, un ragazzo e un bambino per lo spettacolo“- Concorso Nazionale di Inclusione Sociale, si differenzia da ogni altro concorso perché è uno dei pochissimi che nasce con lo scopo di includere socialmente tutte le persone che vogliono avvicinarsi a questo mondo ed in particolare a tutte quelle persone con disabilità fisiche e/o psicofisici che sono sempre esclusi dagli altri concorsi.

Inoltre, non punta alla ricerca esclusiva della bellezza dei concorrenti, ma tende advert individuare, attraverso le numerose selezioni, nuovi elementi con talento, personalità e exact caratteristiche professionali da proporre nel mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione.

Prestando molta attenzione alle categorie più svantaggiate e ai giovani, alla luce di quanto sopra, il Sindaco Monia Di Cosimo e tutta l’amministrazione hanno subito accolto la proposta pervenuta, a sottolineare l’inclusività del concorso hanno inoltre stabilito che sarà lo stesso Sindaco a consegnare un’apposita fascia alla persona con disabilità partecipante che otterrà più voti degli altri.

Inoltre in serata verranno consegnate altre importanti bande che daranno accesso diretto alla finale regionale del concorso stesso e altre bande sponsor secondarie. L’evento sarà presentato dallo showman, presentatore, cantante e imitatore Antonio Delle Donne di importanti trasmissioni televisive nazionali come Amici, buona domenica, Domenica In e infine Come story a cui si unirà la bellissima modella e modella Martina Di Prospero.

La giuria sarà composta da artisti e personalità locali e non, più o meno noti, giornalisti, lo stesso Sindaco e altre persone del settore.

Quindi non vi resta che partecipare a questa fantastica serata e chiunque volesse iscriversi per partecipare al concorso può contattare i numeri 328/8954226 – 328/1730696 oppure scrivere a massimomes@libero.it. “

Così in una nota l’organizzatore Massimo Meschino

Aurora Mocci

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.