Bellezza: trattamenti specifici per le labbra

Avere labbra sempre sensuali e belle, potrebbe essere necessario ricorrere a trattamenti specifici che aiutino a valorizzarle ed evidenziarle. Queste soluzioni rendono le labbra più brillanti: grazie al gloss si ottengono effetti magnifici in termini di colori e trasparenze, con riflessi satinati, dorato o rosa. Non si tratta però di un capriccio, ma di una vera e propria necessità, poiché le labbra sono una di quelle parti del corpo, e del viso in particolare, più fragili e sensibili. Per questo è necessario agire in modo specifico, al high quality di preservarne la bellezza.

Le soluzioni proposte dai Laboratori Clarins

Ecco, allora, che i Laboratori Clarins hanno studiato e sviluppato prodotti advert hoc, con l’obiettivo di valorizzare un territorio tanto delicato quanto importante. È essenziale prendersi cura delle labbra e del loro consolation ogni giorno, advert esempio con l’aiuto di Hydra-Essentiel, un balsamo riparatore dagli effetti davvero unici. È un prodotto la cui formulazione è a base di cacao e cera di loto blu: due ingredienti speciali grazie ai quali il balsamo è in grado di riparare e nutrire le labbra screpolate o secche, che necessitano protezione speciale dopo essere stati esposti advert aggressioni esterne. Quello che è garantito, infatti, è un trattamento idratante completo, in virtù del quale le labbra appaiono più morbide, elastiche e più belle: labbra insomma pronte advert accogliere il make up.

Presta attenzione al contorno delle labbra

Ma anche il contorno labbra necessita di trattamenti advert hoc, affinché le labbra stesse possano sfoggiare un aspetto più gradevole e, perché no?, più giovane. Dai 40 anni in poi, infatti, ogni dettaglio è fondamentale per cercare di combattere i segni del tempo. Bene, grazie al Balsamo contorno labbra further rassodante, le labbra sono notevolmente rimpolpate e levigate; lo stesso vale per il loro contorno. È un prodotto nutriente e levigante, il cui effetto è dovuto alla presenza di olio di lampone e burro di karitè; per le labbra è una vera delizia a cui non si può resistere, anche per le sue fantastiche proprietà idratanti.

Trattamenti esfolianti e altre soluzioni

IL Lucidalabbra Clarins si prendono cura del bellezza e il benessere di questa parte del corpo grazie a molteplici azioni combinate tra loro. Il consiglio degli specialisti è di esfoliare le labbra almeno un paio di volte a settimana, in modo da poter sublimare il risultato make up. Consolation Scrub, advert esempio, è un trattamento esfoliante mediante il quale è possibile eliminare il cellule morte delle labbra e del viso. È un olio gel advert effetto esfoliante che offre una formulation nutriente grazie alla quale tutte le impurità possono essere remove, mentre le labbra appaiono quasi perfette. Ogni donna è libera di scegliere il gloss che preferisce, con la certezza che qualsiasi prodotto saprà valorizzare le sue labbra in modo naturale, offrendo ogni volta un brillantezza leggermente colorata o trasparente. Advert esempio, non lasciarti sfuggire la linea Lip Perfector, sinonimo di sensualità, con burro di karité che permette di sfoggiare labbra idratate e sensuali.

Come valorizzare le tue labbra

Se stai cercando un tocco di colore che, allo stesso tempo, sia in grado di garantire luminosità immediata, il miglior prodotto che puoi utilizzare è Mousse Lattea Labbra. Si tratta di una crema leggerissima a base di latte di pesca, studiata per nutrire e idratare le labbra in modo sempre efficace. Quello che viene proposto è un gloss piuttosto leggero, per non dire nemmeno impalpabile, in virtù del quale le labbra sono vellutate, dai toni golosi e dolci. L’effetto è, come si suol dire, pelle pesca, mentre i pigmenti coloranti a lunga tenuta aiutano a colorare le labbra in modo delicato. I gloss Clarins sono prodotti di nuova generazione che possono essere utilizzati da soli o in abbinamento advert altre proposte: advert esempio il Joli Rouge Clarinsin modo che il rossetto possa essere completato da un fantastico effetto rimpolpante.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.