Bologna 5 indirizzi magnificence dove devi assolutamente andare

Bologna, i 5 indirizzi magnificence dove devi assolutamente andare

Bologna è anche un’antidiva in fatto di bellezza. Perché come raccontiamo sul numero di agosto di Vogue Italia, Bologna è una città a cui non piace mettersi in mostra, ma questo non significa che non sia sempre un passo avanti. Anche nel magnificence, dove si trovano sia realtà estremamente raffinate che di nicchia dove trovare le ultime novità della profumeria artistica, e saloni “a prova di studente” dove si tiene conto del rapporto qualità/prezzo. E poi, sui mitici colli bolognesi ci sono anche terme e resort da sogno. Ecco la nostra selezione dei 5 indirizzi magnificence da provare a Bologna. E dintorni.

1 Ma quanto è bello rilassarsi sulle colline bolognesi

Dalle colline bolognesi, immerso nel silenzio di trenta ettari di verde, tra giardini, orti, fontane e labirinti, Palazzo Varignana 1705 domina dall’alto la città con il suo castello settecentesco, le quattro Ville Non-public e le meravigliose Terme di VarSana. Delizia degli ospiti, i menù a chilometro zero sono realizzati con ingredienti provenienti dall’oliveto, dagli orti e dai frutteti che circondano la struttura.

Piscina di Villa Amagioia a Palazzo Varignana

2 Prova dello studente

Si definisce un centro estetico “a prova di studente”. Sì, perché Unibeauty, idea retailer con tre centri estetici distribuiti in tutta la città e tutti facilmente accessibili, propone una ricca offerta di trattamenti – massaggi, manicure ed epilazione laser – con un rapporto qualità/prezzo particolarmente democratico. Una bellezza inclusiva, accessibile a tutti.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.