Clizia Incorvaia, hai mai visto la sorella dell’ex gieffina? Bellezza mozzafiato

Hai mai visto la sorella di Clizia Incorvaia? Micol è davvero una bella ragazza, eccola!

“Mamma bis e amante della moda”, scrive Clizia Incorvaia nella biografia del suo profilo Instagram. In questa frase Clizia racchiude la sua carriera dedicata alla moda da modella e la gioia di lei più grande di lei, i suoi figli Nina e Gabriele.

Clizia Incorvaia, hai mai visto la sorella dell’ex gieffina? Bellezza mozzafiato (foto internet)

Muove i primi passi nel mondo della moda a Milano, dove si trasferisce lasciando la sua Sicilia, partecipando anche a programmi television come “Notte dei Chiambretti”.

Nel 2016 ha preso parte al programma di Rai2 Intorno al mondo “Pechino Specific“In coppia con l’ex marito Francesco Sarcinafrontman del gruppo”Le vibrazioni“. Con il cantante, Clizia ha avuto la sua prima figlia Nina.

Anni dopo, partecipa al actuality present di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini Grande Fratello Vip“, Dove viene squalificata per aver offeso un altro concorrente, ma in cambio trova l’amore con cui Paolo Ciavarro. La storia tra i due sta andando bene e da poco hanno battezzato il loro bambino Gabriele e con grande sorpresa e affetto per l’esperienza vissuta nella casa di GF VIPAlfonso Signorini è stato il padrino del piccolo.

La Incorvaia, nei suoi scatti social, condivide momenti di quotidianità con il compagno Paolo, la suocera Eleonora Giorgi e con la sua famiglia in Sicilia.

Hai mai visto Micol Incorvaia, la sorella di Clizia? È davvero una bella ragazza

Clizia Incorvaia, hai mai visto la sorella dell’ex gieffina? Bellezza mozzafiato (foto internet)

Nei put up pubblicati da Clizia sui social evaluate un’altra bellezza bionda, Micol Incorvaiasorella di Clizia, che vanta un profilo social da 20mila followers. Micolnata nel 1993, appassionata come la sorella di moda, ha frequentato e diplomata l’Istituto Europeo di Design a Milanoe ora lavora in una famosa boutique del capoluogo lombardo.

I più attenti ricorderanno una breve apparizione di Micol sul piccolo schermo: durante una battuta del programma di Italia 1 “Le Iene”, in cui ha preso parte a uno scherzo organizzato dagli autori contro la sorella Clizia.

Insomma, una famiglia dove la bellezza è un denominatore comune, di provenienza Clizia a MicolPassare attraverso Paolo e i più piccoli Nina E Gabriele.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.