Domenica 25 “Sport per tutti” al Grande Torino

– Messaggi elettorali –

LEINI – Dopo essere stato protagonista domenica scorsa in piazza, lo sport tornerà in primo piano domenica prossima, 25 settembre. Questa volta non nelle vie del centro, ma in una location più naturale come il centro sportivo “Grande Torino”. Che, a partire dalle ore 14, metterà a disposizione le proprie strutture a chi vorrà cimentarsi in numerous specialità per l’iniziativa “Sport per tutti”. Advert organizzare l’evento, Promo Eventi con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Leini.

La mattina di sabato 24 Promo Eventi sarà presente, con un proprio gazebo, in Piazza Primo Maggio, in occasione del mercato, per raccogliere gli abbonamenti alle numerous attività sportive per programmare le attività domenicali.

Tra i tesserati, advert esempio, ci saranno squadre che si sfideranno sul campo da basket in sfide tra amici. I due campi da calcetto, invece, ospiteranno partite non solo di calcetto, ma anche di una nuova specialità: il calcio over 60 maschile. sarà l’occasione per sfidare la gloria locale: Gianluca Frezza, due volte iridato agli Particular Video games. Infine, sulla pista di pattinaggio ci saranno le esibizioni dei ragazzi di Geco Transfer, e i gonfiabili per i più piccoli.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.