Due colossi sportivi per promuovere le mini angurie made in Sardinia: Gavina ed Eleonora

Terralba

Alessia Orro e Francisco Porcella testimonial de L’Orto di Eleonora, anche su reti nazionali

Due colossi dello sport – Alessia Orro, Campionessa Europea di Volley e Francisco Porcella World Browsing Champion – saranno i testimonial della campagna estiva de L’Orto di Eleonora “L’Isola delle Dolci Meraviglie, al by way of a breve.

Protagoniste indiscusse della stagione: Eleonora e Gavina, le angurie made in Sardegna, dolcissime e con pochi semi, che rappresentano due fiori all’occhiello della produzione dell’OP Agricola Campidanese e del suo marchio “L’Orto di Eleonora”, tra le scelte di più e più clienti della GDO nazionale ed estera, per la qualità organolettica dei prodotti e per la qualità certificata dell’azienda.

Un successo confermato anche dal rafforzamento, con un raddoppio dei volumi, della partnership con Coop, che nel 2021 – con un’azione di co-marketing – ha accolto Gavina nella sua linea Origine, una selezione di prodotti di qualità provenienti da filiere controllate e completamente tracciabili in ogni singolo passaggio, dall’origine alla tavola.

Gavina è la mini anguria, dolce, croccante e con pochi semi. Immediatamente riconoscibile per il suo colore verde chiaro con leggere striature scure e la buccia particolarmente sottile che gli conferisce un’alta percentuale di parte edibile. Con il suo peso medio di 1,8 kg Gavina è un cocomero moderno: un formato ideale sia in termini di portabilità che per il consumo familiare.

Eleonora è un’anguria nera di media pezzatura (4-6 kg), fresca e molto dolce. Sotto la sua pelle scura, contiene una polpa rossa brillante, succosa e zuccherina. Perfetto a fantastic pasto e in ogni momento della giornata, ideale da condividere con la famiglia e gli amici.

Durante l’property Eleonora e Gavina saranno protagoniste di una nuova e capillare campagna di comunicazione a livello nazionale. Dopo il 2021, anno in cui Gavina aveva debuttato su Rai1 con spot e telepromozioni durante il programma “Il pranzo è servito” condotto da Flavio Insinna, nel 2022 L’Orto di Eleonora rinnova e raddoppia il suo impegno con un nuovo spot dedicato advert entrambe le sue angurie .

Anguria Gavina

“L’Isola delle Dolci Meraviglie”, che dà il titolo allo spot e all’intera iniziativa, è un piccolo grande viaggio, un viaggio suggestivo che vuole raccontare la bellezza della Sardegna, lo spirito della sua gente e la qualità dei suoi prodotti .

La campagna vedrà in azione due testimonial d’eccezione, due giovani talenti della nostra isola, due campioni, due figli della “terra dei giganti” a loro volta diventati “giganti” dello sport: Alessia Orro e Francisco Porcella saranno i protagonisti di una serie di spot dai contenuti emozionali, freschi e giovanili, in linea con le qualità delle due angurie Eleonora e Gavina.

“I due testimonial rappresentano le eccellenze della Sardegna”, spiega Salvatore Lotta, direttore commerciale di OP Agricola Campidanese, “due sportivi che fin da giovanissimi hanno raggiunto i vertici nelle loro self-discipline, dimostrando quel talento, quello spirito e quei valori che da sempre L’azienda promuove con passione e orgoglio attraverso numerose iniziative a sostegno delle attività sportive e di una sana alimentazione”.

Lo spot andrà in onda sulle principali emittenti nazionali a partire dalla prima settimana di luglio e sarà inserito in una campagna di comunicazione integrata che avrà una grande copertura sia sui new media, web e social community, sia sui media tradizionali come la carta stampata. radio e television a livello nazionale e locale.

Una grande vetrina per l’azienda che conferma il grande impegno nel promuovere non solo il marchio “L’Orto di Eleonora” e la sua produzione di alta qualità, ma anche la sua terra, le sue bellezze e le sue splendide persone.

Eleonora

Anguria Eleonora

Le due testimonianze. Alessia Orro, la pallavolista originaria di Narbolia, ha una carriera di successo sia con le squadre di membership, con cui ha vinto due volte la coppa CEV, sia con la maglia della nazionale, con la quale è diventata campionessa europea nel 2021. ricevendo anche il premio come migliore palleggiatore del torneo.

Francisco Porcella, surfista classe 1989, nato a Manhattan e cresciuto in Sardegna fino a quando ha deciso di trasferirsi alle Isole Hawaii per inseguire il suo sogno di cavalcare le onde del mare. A soli 28 anni ha sfidato la tempesta a Nazarè, in Portogallo, domando le onde che in questa località possono raggiungere i 30 metri di altezza. Francisco è l’unico italiano advert aver ricevuto 3 nomination ai prestigiosi XXL Huge Wave Awards, gli Oscar del surf.

Martedì 21 giugno 2022

(Informazioni promozionali)

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.