Ecco svelati tutti i segreti di bellezza di Sofia Vergara

C’è chi, alla vista di Sofia Vergara nei panni del bello Gloria Delgado-Pritchett in “Famiglia moderna“Ne è rimasto affascinato e chi sta mentendo. Per l’attrice colombiana il tempo sembra non passare mai: nulla sembra in grado di scalfire il suo fascino esoticocosì intenso anche grazie alla buona dose di amor proprio che ha ammesso – purtroppo – di avere.

Un asso nella manica essenziale, quest’ultimo, che richiede una grande conoscenza di sé, elemento che permette alle donne di saper inevitabilmente valorizzare se stesse. Ma quali sono i segreti dietro la sua prorompente bellezza? Scopriamolo ora!

La premessa è che alla base di tutto c’è uno stile di vita sano e attivo: nonostante Sofia Vergara ha ammesso di non essere particolarmente appassionata sport, il suo fisico scultoreo è però frutto di dedizione e fatica: oltre alle attività cardio e sollevamento pesi, la bella colombiana pratica nuoto, yoga e danza. In fondo, niente male per un soggetto antisportivo!

Il trucco di Sofia Vergara

Sofia Vergara – Foto di Instagram @sofiavergarafanatic

Qualcuno non manca di sottolineare quanto l’attrice ricordi una grande icona della bellezza italiana: Sofia Loren. Come negarlo! Lo stesso Sofia Vergara ne è pienamente consapevole, tanto da considerarla la sua musa ispiratrice.

Quanto a truccoha infatti confessato di non saper uscire di casa impreparato, a patto che il trucco sia composto almeno da un velo di arrossire sulle guance. Il mascara è per lei un assoluto deve avere date le sue ciglia bionde, sempre accompagnate da eyeliner caldo e ombretti tendenti ai toni caramellati, così come il rossetto è onnipresente. Là cura della pelle routine? Di base.

Sofia Vergara e i suoi tremendous capelli brillante

Sofia Vergara posa con gli occhiali da vista per Foster Grant - I segreti di bellezza di Sofia Vergara
Sofia Vergara – Foto di Instagram @sofiavergara

Ma la vera domanda che tutti si pongono è: come fa Sofia Vergara avere capelli così luminosi? Ebbene, l’attrice sembra aver voluto fugare ogni dubbio, affermando di prediligere shampoo estremamente delicati e di ricorrere costantemente all’uso di un buon balsamo idratante per mantenere capelli forti e lucenti.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.