«Estasiato da tanta bellezza, amo ancora di più la Sicilia» Siciliafan

Alessia Marcuzzi fa una dolcissima dedica alla Sicilia. La conduttrice è tornata nella zona dell’isola che più ama, quella sud-orientale, per trascorrere qualche giorno di ferie. Sui social il racconto delle giornate trascorse in mezzo Marzamemi E Ispicacon un’ultima carrellata di immagini, in cui riassume il suo amore per questa terra.

Le vacanze di Alessia Marcuzzi in Sicilia

Mare, divertimento, ma anche luoghi ricchi di cultura e chill out. Così si possono riassumere le vacanze di Alessia in Sicilia, ancora una volta nella nostra regione. Nei mesi scorsi se ne period resa conto qualche tirorimanendo affascinato dalla bellezza dei luoghi.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in Sicilia è stato accolto con grande affetto dai suoi tifosi. Per completare la sua esperienza di vacanza tra Marzamemi e Ispica, la conduttrice ha pubblicato una serie di foto, riassumendo le sue emozioni in un lungo submit:

«I miei amici che mi hanno sempre conosciuto mi dicono che sono sempre entusiasta, a volte esageratamente – scrive Alessia -. Vedo una cosa bella o un posto nuovo e continuo a chiamare tutti per dire “oh mio, che bello, incredibile, ma lo vedi?”. Giuro che non è una questione di circostanze, è solo questo se una cosa mi piace così tanto, non posso fare a meno di condividerla con le persone che mi stanno accanto».

«Ma come non condividere un’emozione? Certo che puoi. Si guarda, si ammira e tace, rapito da tanta bellezza. Mentre guardavo questa luna rossa sono rimasta in silenzio advert esempio… ma solo per pochi minuti», aggiunge. “Dai quando vedi qualcosa del genere, non puoi tenere quell’esplosione dentro solo per te!”

«Gli altri scatti sono foto varie dello scorso tremendous settimana a uno dei miei posti preferiti al mondo. E il bacio nella foto finale a te amico mio, Fabrizio Giacometti, che mi ha portato qui per la prima volta e basta mi hai fatto innamorare ancora di più di questa terra. Grazie per sempre», conclude Alessia Marcuzzi.

Articoli Correlati

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.