Europee, Caruso e Piemonte in maglia azzurra. Il video Sky Sport

Due giovanissimi, insieme non hanno nemmeno 50 anni… ma con le idee molto chiare. Arianna Caruso classe 1999, è una giocatrice di lunga knowledge della Juventus: “Mi sento bene, sono pronta per l’Europeo. È stata una stagione lunghissima, abbiamo giocato tante partite, ma questo è lo dash finale e penso che l’energia e il desiderio si trovino dentro di te. Devi stare bene fisicamente. Il mio obiettivo – spiega a Sky Sport il 22enne bianconero – è dare il massimo sia se dovessi partire da titolare che in panchina. Penso che l’obiettivo sia fare bene e darò il massimo”. Con un’esperienza da “campioni” in più. Per affrontare questo Campionato Europeo le partite internazionali hanno servito molto: per affrontare squadre come la Lione e il Wolfsburg ci hanno fatto crescere sotto tanti punti di vista”.

Martina Piemonte: “Non mi sono mai arresa. La maglia azzurra per me è tutto”

Martina Piemonte è del 1997 e suona Milano da dicembre 2021. Per lei il blu è qualcosa di speciale. “Essere qui prima di tutto è una soddisfazione – ammette il Piemonte a Sky Sport- essere in nazionale è motivo di orgoglio. Per un calciatore la maglia azzurra è tutto. Certamente per me significa non mollare mai perché dopo un anno e mezzo importante alla Fiorentina dove ho visto poco del campo e ci sono stati tanti problemi, ritrovarmi qui è un bene. Devo dire grazie al Milan, alla società e all’allenatore perché sono qui solo grazie a loro. “Non solo calcio italiano per i ravennati”.‘l’esperienza all’estero mi ha aiutato molto, mi ha fatto crescere e mi ha dato quella tranquillità che prima mi mancava”. Il gruppo azzurro? “Sicuramente è fatta di grandi giocatori, molto forti. Non sarà facile restare qui ma farò di tutto per restare il più a lungo possibile”.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.