Evento Sport e Salute: 500 bambini in festa!

L’Evento Regionale di Sport e Salute organizzato con grande maestria da Safatleticil’unico membership sportivo del Nord Ovest che ha vinto il Progetto Quartieri. All’evento hanno partecipato anche le 12 aziende piemontesi che si sono aggiudicate il progetto INclusion, dando vita advert una giornata di vero divertimento sportivo e di vera inclusione per la 500 bambini presenti. I progetti, che nel solo Piemonte coinvolgono più di 22.000 persone, mirano advert abbattere il vincolo economico legato allo sport, offrendo a bambini e adulti la possibilità di vivere un’ampia gamma di attività sportive in modo completamente gratuito.

All’evento hanno partecipato la Leggenda dello Sport e della Salute e l’ex Karateka Stefano Maniscalco che ha intrattenuto i bambini in modo empatico, incoraggiandoli a realizzare i loro sogni, anche i più inimmaginabili, proprio come ha fatto vincendo per sempre 5 volte oro agli Europei. L’Assessore allo Sport della Città di Torino ha voluto essere presente a questo evento, che si aggiunge a tutti coloro che in questi mesi hanno trovato a Torino la propria sede logistica – valorizzando sempre più la figura di una città votata allo Sport -, l’Assessore allo Sport Sport della Città di Torino Domenico Carrettail Responsabile Nazionale Sport e Salute Giusy Diniil Presidente della V Commissione Città di Torino Lorenza Patriarcail Presidente della Circoscrizione 3 del Comune di Torino Francesca Troise e ovviamente il padrone di casa, il Presidente di Safatletica Ivo Marco. Là Fidalche è companion istituzionale con Safatletica di questo progetto, è stato rappresentato nell’occasione dall’Assessore Gianfranco Lucchi che ha così avuto modo di apprendere direttamente dall’Assessore Carretta i grandi investimenti che l’Amministrazione Comunale prevede di destinare nel 2023 al rifacimento della pista Primo Nebiolo, che diventerà così uno dei migliori impianti a livello nazionale.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.