Floral Lounge a Cattolica unisce bellezza e solidarietà • newsrimini.it

Storia, bellezza ma anche solidarietà con “Soggiorno floreale. Giardini Segreti“Dagli esperti Elisabetta Bartolucci architetto, es Giulia Garbi Agente Immobiliare Geb Openspace di Cattolica. La visita si è svolta a Villa Rubboli in by way of Risorgimento con un viaggio nella storia delle ville di inizio ‘900 sulla costa adriatica, meta di un turismo vacanziero d’élite. Sono stati raccolti 1020,50 euro per lo IORIstituto Oncologico Romagnolo.
La cornice del meraviglioso giardino di Villa Rubboli – spiegare gli organizzatori Elisabetta Bartolucci e Giulia Garbiha ospitato una colazione per lo IOR Istituto Oncologico Romagnolo, un evento di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca. Questi eventi si svolgono con il patrocinio del Comune di Cattolica. Salotto Floreale vuole essere una proposta culturale e turistica di qualità per la valorizzazione dell’identità storica e architettonica della città, da sempre ospitale e turistica”.

Gli assessori hanno riflettuto sul tema del turismo culturale e della storia cattolica, ma anche sul tema del benessere balneare e dei servizi sanitari che la città offre. La colazione è stata possibile grazie al patrocinio di alcune attività cittadine che hanno favorito un evento che ha portato advert una significativa colletta di beneficenza.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.