Foto dell’incidente della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse di Ronaldo

UN BUGATTI IN MENO PER CR7 Il prezioso parcheggio di Cristiano Ronaldo ha perso uno dei suoi gioielli, non per sempre, ma solo per il tempo necessario alle riparazioni dopo uno dei suoi guardie del corpo ha “stampato” il Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse contro un muretto sull’isola di Maiorca. Non una buona notizia per il fuoriclasse del calcio che però non avrà grossi problemi a ripristina di nuovo la tua auto senza intaccare troppo il conto corrente, che quest’anno dovrebbe aggiungerne altri 125 milioni di euro dai contratti 2021/2022 e nonostante le cifre stratosferiche che ruotano attorno alle supercar di Molsheim. Invece, period la guardia del corpo che ha avuto una giornata particolarmente terribile. Pensa alla telefonata al suo datore di lavoro… CR7 e il suo entourage sono attualmente a Maiorca per le vacanze e il Stella del Manchester United stava viaggiando con un altro veicolo al momento dell’incidente.



Incidente Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse: la guardia del corpo CR7 annulla l’hypercar COME DANNEGGIARE L’HYPERCAR FRANCESE Le immagini scattate il giorno successivo mostrano che la Veyron è andata a sbattere contro un muro di mattoni sul ciglio di una strada dopo aver preso una curva velocità troppo alta. La posta quotidiana riferisce che la guardia del corpo, la cui identità rimane sconosciuta, è scesa dall’auto dopo l’incidente per continuare il suo viaggio con il calciatore portoghese, lasciando altro personale advert occuparsi del pratiche con la polizia. Apparentemente la Veyron è stata rimossa da un carro attrezzi e coperta da un telone blu per proteggila da occhi indiscreti dei passanti. Le immagini condivise on-line dal quotidiano inglese mostrano come l’auto abbia sofferto qualche danno alla parte anteriore, con graffi visibili su paraurti e splitter. Inoltre, il lato passeggero della Veyron Grand Sport Vitesse sembra avere subì un duro colpo e avrà bisogno di alcune riparazioni importanti.


GUARDA ANCHE


Incidente Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse: un pezzo del gioiello da 2 milioni di euro

Incidente Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse: un pezzo del gioiello da 2 milioni di euro

BASSO ATTEGGIAMENTO DI GUIDA? La guardia del corpo alla guida della Bugatti si è presa la piena responsabilità dell’incidente. «L’ha presa la macchina si è schiantato contro un muroma ci sono stati solo danni materiali e nessun ferito, in più l’autista si è assunto la piena responsabilità dell’accaduto”la fonte ha notato. “Le informazioni su chi period al volante e cosa è successo lo sono registrati nella banca dati della Questura e sono disponibili per la conduzione del tribunale o degli ufficiali eventuali ulteriori accertamenti”. Detto l’incidente, vi ricordiamo che Ronaldo non è rimasto a piedi, dato che ha portato sull’isola anche l’isola Mercedes Classe G AMG che gli è stato regalato dal suo compagno l’anno scorso. Almeno non avrà problemi a spostare il suo entourage da se stesso.


أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.