Gaz.Sport: “Sollievo per la Reggina: Saladini ha completato il tesseramento”

TUTTOmercato WEB.com

© foto di Giuseppe Scialla

Sollievo per il Reggina: Saladini ha completato la registrazione“, continuiamo a leggere Gazzetta dello Sport nelle pagine regionali.

Al termine, la tanto attesa domanda di iscrizione al campionato di Serie B 2022-2023 è arrivata completa in tutte le sue voci e non dovrebbero
stupirsi al momento dei controlli da parte della squadra in carica negli uffici romani di through Allegri. Il nuovo patron della Reggina, Felice Saladini, ha completato ieri gli ultimi palchi. Tanto lavoro anche per i dipendenti della segreteria degli uffici di through Delle Industrie. a stretto contatto con l’amministratore unico Fabio De Lillo e con il mecenate lametino, per mettere a punto la complessa documentazione Il giovane imprenditore calabrese ha dovuto viaggiare per iscrivere la squadra per nulla pianeggiante
“, si legge sul quotidiano sportivo.

Entro il prossimo 1 luglio avremo quindi il parere definitivo dell’organo che controlla i conti delle società affiliate e se, come speriamo, andrà come auspicato da tutto l’ambiente amaranto, potremo tornare a parlare sul calcio giocato e la speranza in un futuro migliore. rispetto agli ultimi anni. I tifosi hanno tirato un sospiro di sollievo. Che possa essere un punto di partenza è certo. infatti la Reggina, advert oggi, è una squadra da rivisitare in tutti i reparti, visto che molti potenziali titolari sono partiti e dovranno essere sostituiti“, sottolinea Fuel.Sud.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.