Giornata dello Sport 2022 a Mele con oltre venti self-discipline, mercato e stand

Genova – Proloco Mele organizza, domenica 18 settembre 2022, il Giorno dello Sport (terza edizione), dove le società sportive possono dimostrare e testare le proprie self-discipline. È una festa a beneficio dell’attività fisica, del benessere e della salute, che coinvolge sia adulti che bambiniinsieme a oltre venti self-discipline in primo piano e molte associazioni impegnate.

Genova – L’evento è organizzato dalla Professional Loco di Mele, con la collaborazione del Comune di Mele e il contributo di BIM – Bacino Imbrifero Val Bormida- ed è di interesse dalle 12 in tutto il Paese dalle piazze agli impianti sportivi. Quest’anno c’è anche un mercatino Natura & Benessere con vendita di prodotti naturali e salutari. Non ce n’è la mancanza stand gastronomico della Proloco Mele. Nell’Space Ronco c’è spazio per il pattinaggio, l’equitazione e il calcio. In paese grandi e piccini possono ballare con le scuole di ballo, liscio e nation e, perché no, fare un giro in monoruota o provare una e-bike. C’è la possibilità di fare un massaggio shiatsu. Istruttori qualificati sono a disposizione per cercare di rispondere a qualsiasi domanda sui loro corsi.

Genova – Sotto il self-discipline che si possono trovare nel villaggio: tennis, atletica leggera, ginnastica artistica, scuola di bici (con pista per bambini), bocce, scherma, aikido, golf per bambini, yoga della risata, biodanza, muay thai, taekwondo, twirling, tiro con l’arco e ping pong.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/09/2022 alle 01:52.

Potrebbe interessarti anche:

Pedali nella Notte 2022 a Genova: gite in bicicletta free of charge sotto le stelle con Fiab, fino al 22 settembre 2022

,

AttaTrail 2022, camminiamo con Agata: la passeggiata tra le montagne di Arenzano, 17 settembre 2022

,

Festa dello Sport 2022 a Chiavari: conferenza e open day per le vie del centro, dal 17 settembre al 18 settembre 2022

,

SportAbility Day alla Sciorba, seconda edizione, 17 settembre 2022

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.