Giornata di Sportcity alla fortezza e Pallavolo all’ippodromo, c’è Diffusione Sport

Foto dell’edizione 2021 dello Sportcity Day

T.tutto pronto per il terzo appuntamento di Volley S3 tour 2022. Il giro del volley farà tappa all’Autodromo di Imola mercoledì 21 settembre. L’ospite d’onore della giornata sportiva sarà l’ex giocatore e telecronista azzurro Andrea Lucchetta.
L’evento organizzato con il comitato regionale Fipav dell’Emilia-Romagna, il comitato territoriale FIPAV Bologna e con il contributo dell’azienda Trasmissione Sport Imola coinvolgerà migliaia di giovani pallavolisti.
«È il coronamento di un percorso che stiamo portando avanti da tempo con il Volley S3 – spiega Pasquale De Simone, presidente Diffusione Sport -. Siamo gli unici in Emilia Romagna advert avere sette appuntamenti annuali con questo progetto: sono momenti di aggregazione e di gioco. E il gioco stesso è ciò che sta al centro della filosofia S3, che non vuole limitarsi a un approccio didattico, ma attirare la pallavolo attraverso attività, distribuzione di gadget e feste».
La giornata sarà divisa in due fasce orarie: la prima, dalle 9.30 alle 12.30, sarà dedicata alle scuole, con i bambini che seguiranno un percorso di attività che li guiderà al campo centrale insieme advert Andrea Lucchetta. Alle 12.30 il saluto delle autorità chiuderà la prima parte della giornata, che riprenderà alle 15 fino alle 17.30 con la parte dedicata alle società sportive.

Un giorno importante, quello del 21, ma non l’unico nel calendario di Diffusione Sport: è stato fissato per il 18 settembre, nel prato della fortezza sforzesca dalle 9 alle 13, la seconda edizione di Giornata dello sport. Vi prenderanno parte le associazioni sportive di Diffusione Sport (pallavolo), Redskins (baseball), Romagna (pallamano), Circolo Scacchi Imolese e Zfitness di Casalfiumanese.

Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo sul numero del nostro settimanale in edicola!

Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento on-line.
Per attivare il tuo abbonamento e leggerlo dove vuoi, clicca qui
Ora puoi attivare il tuo abbonamento anche sul nostro retailer on-line, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come visitare la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti:
https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/


© Tutti i diritti riservati

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.