Giulia Salemi guarda al Giffoni Movie Pageant, fan incantati dalla sua bellezza

Se pensi a uno dei volti television protagonisti di queste serate di luglio, non può non venire in mente lei, la bella Giulia Salemi. La 29enne showgirl piacentina ha conquistato migliaia di persone che nell’ultima settimana sono andate a Giffoni Movie Pageant. Advert accompagnarla durante la conduzione del idea musicale c’period il conduttore radiofonico Nicolò De Devitiis.

LEGGI ANCHE> Giulia Salemi sogna Sanremo e il matrimonio: “Sono molto innamorata”

L’amata Giulia si è presentata ogni giorno sul palco con aspetto attractive ed elegante allo stesso tempo. UN tripudio di bellezza e sensualità che ha lasciato tutti i presenti senza parole. Con i suoi outfit, tutti firmati da model di alta moda, ha conquistato la scena notte dopo notte, dimostrando una maestria sul palco da veterana della televisione. Poche ore fa ha pubblicato un put up su Instagram con una carrellata di foto dove mostrava tutti gli abiti che indossava durante le serate al Giffoni. Vediamoli nel dettaglio.

LEGGI ANCHE> Giffoni 2022, Giulia Salemi in whole black è un trionfo di sensualità

Nelle prime due foto della gallery indossa un abito intero Dolce & Gabbana, tremendous elegante. Colore Rosso pompeiano, l’abito arriva appena sotto la vita e si distingue per i glitter, che lo rendono ancora più affascinante. Al centro troviamo un’allacciatura con cordini neri mentre sui fianchi il dettaglio dell’abito cambia assumendo un andamento diagonale. Per ogni sera, la scelta delle scarpe è caduta su a tacco altoin questo caso ha scelto il nero.

LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis su Instagram, un look audace perfetto per lei. Sfoglia la galleria

Nelle due foto successive, nella versione da giorno, Giulia ha indossato un outfit più giovanile e meno elegante, disegnata da Magda Butrym. La scelta è caduta su a denims larghi blu dai piedi di elefante che copre quasi interamente le sue scarpe bianche. Sopra, invece, vediamo un prime leggermente più chiaro che si abbina perfettamente ai denims. Nella quinta e sesta foto di lei la rivediamo in versione serale prima di salire sul palco. Questa volta la scelta è stata mirata: un vestito nero totale realizzato con un tessuto leggero che copre solo l’essenziale. Lo sguardo è composto da a mini-gonna molto breve e da a corpetto che mette in risalto bene le favolose curve dell’influencer. La firma è quella di Pinko.

Giulia Salemi look Giffoni: un tripudio di bellezza ed eleganza

Proseguendo la vediamo dietro le quinte del palco con a vestito giallo ocra in due pezzi, di Chloe. Molto aderente e conico nella parte inferiore dona a Giulia un aspetto che ricorda le antiche regine egizie, soprattutto se si guardano con attenzione le scarpe dorate e lucide. Nella terzultima foto la si vede di nuovo con a completa tutto nero E molto stretto, disegnato per lei da Amazuìn, in cui spicca l’asimmetria nella scelta delle maniche, con il braccio sinistro scoperto e quello destro scoperto. Advert accompagnare il tutto scarpe nere con tacco aperto e lacci che arrivano appena sopra la caviglia.

Infine, gli ultimi due abiti. Il primo, a marchio Les Filles d’Eva, fa apparire Giulia selvaggio ma allo stesso tempo estremamente raffinato ed elegante. UN vestito lungo zebrato lo avvolge fino ai piedi, con la parte inferiore molto ampia e ariosa. Nell’ultimo scatto la vediamo indossare un abito Actualee, giallo canarino e intero, che la mette in risalto fantastico décolleté. Insomma, una serie di scatti da ammirare. Non c’è dubbio, c’period Giulia regina incontrastata di questa 52a edizione del Pageant di Giffoni.

Storia Instagram di Giulia Salemi: @giuliasalemi

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.