Glossier viene da Sephora | Vogue Italia

“Quando ho fondato Into The Gloss, volevo che la bellezza fosse un elemento dello stile personale tanto quanto la moda. Intervistando centinaia di donne, mi sono resa conto sempre più di quanto sia imperfetto il paradigma tradizionale della bellezza. Storicamente è un settore basato su esperti che dicono a te, al cliente, cosa dovresti o non dovresti usare sulla tua faccia “, ha detto il fondatore. Più lucido invece è la bellezza ispirata alla vita reale. E questo ha fatto la differenza nel tempo.

Grande cura del packaging minimale ma colorato, trasmettono perfettamente l’concept di una bellezza senza sforzo, senza sforzi. Vincere anche il motto: prima la pelle, poi il trucco, la cura della pelle è quindi l’obiettivo numero uno. Come dire: una bella pelle è il miglior trucco.

E forse il fatto stesso di non essere disponibile sul mercato globale ne ha accresciuto la fama e la voglia di poter ottenere quei prodotti così difficili da trovare. L’anno scorso il model, forse anche a causa della pandemia che ha cambiato le regole del mercato della bellezza, ha avuto problemi e ha dovuto licenziare dipendenti e chiudere alcuni negozi, suscitando polemiche e critiche. Ma il fascino del marchio non ha smesso di imporsi in tutto il mondo. E questa nuova decisione di venire in Sephora, così come l’annuncio dell’apertura di altri negozi, è sicuramente il segno che Glossier è un model dalle grandi potenzialità. E soprattutto con prodotti belli, divertenti, profumati che vuoi avere nel tuo magnificence case.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.