G.wyneth Paltrow è l’ultimo ospite della serie youtube di bellezza e benessere di Hailey Bieber. Un video ricco di idee magnificence, con un sipario decisamente divertente.

Gwyneth Paltrow ospite nel “bagno” di Hailey Bieber
Pochi giorni dopo aver dichiarato di non avere problemi a compiere 50 anni, la star di “Uomo di ferro” E “Porte scorrevoli” torna al centro della scena. Ospite della serie YouTube “Who’s in my toilet” di Hailey Bieberl’attrice è bravissima a intrattenere il pubblico preparando frullati e parlandone cura della pelle.
Dopo aver mescolato menta, latte di canapa alla vaniglia e proteine in polvere (model Very important Protein di Jennifer Aniston), la star è protagonista di un sipario esilarante quando arriva il momento di parlare di creme idratanti, sieri, esfolianti e altro.
Il divertimento che fraintende la bellezza
Dopo aver recensito i suoi prodotti di bellezza Goop preferiti, l’ex moglie di Chris Martin scopre quelli in linea Rodi di Hailey Bieber. Il numero uno di lei? È il liquido per vetri: “Per me la luminosità è molto importante” spiega Hailey “Non vado a dormire la sera se il mio viso non è ghiacciato, con tocchi di luce come una ciambella”.
Il Glazing Fluid ha in realtà una confezione grigio perla extremely discreta e alquanto criptica. Vedendo l’espressione decisamente curiosa della sua ospite, la moglie di Justin Bieber le chiede: “Perché? cosa hai capito?”. La risposta di Gwyneth è a dir poco esilarante.
“La prima cosa che mi è venuta in mente è che volevo farti leccare la faccia da qualcuno” spiega il creatore del candela vaginale “Ma poi le parole” glassa ciambella “mi hanno fatto pensare… a qualcosa che avesse a che fare con il sesso?”. Dopo le risate, Hailey spiega invece di cosa si tratta: un gel extremely idratante a base di peptidi e acido ialuronico, che si applica ogni mattina e ogni sera sul viso.
iO Donna © RIPRODUZIONE RISERVATA