Gwyneth Paltrow scambia il fluido di Rhode per un lubrificante

G.wyneth Paltrow è l’ultimo ospite della serie youtube di bellezza e benessere di Hailey Bieber. Un video ricco di idee magnificence, con un sipario decisamente divertente.

Gwyneth Paltrow, icona dello stile minimal chic

Gwyneth Paltrow ospite nel “bagno” di Hailey Bieber

Pochi giorni dopo aver dichiarato di non avere problemi a compiere 50 anni, la star di “Uomo di ferro” E “Porte scorrevoli” torna al centro della scena. Ospite della serie YouTube “Who’s in my toilet” di Hailey Bieberl’attrice è bravissima a intrattenere il pubblico preparando frullati e parlandone cura della pelle.

cura della pelle

Dopo aver mescolato menta, latte di canapa alla vaniglia e proteine ​​in polvere (model Very important Protein di Jennifer Aniston), la star è protagonista di un sipario esilarante quando arriva il momento di parlare di creme idratanti, sieri, esfolianti e altro.

Il divertimento che fraintende la bellezza

Dopo aver recensito i suoi prodotti di bellezza Goop preferiti, l’ex moglie di Chris Martin scopre quelli in linea Rodi di Hailey Bieber. Il numero uno di lei? È il liquido per vetri: “Per me la luminosità è molto importante” spiega Hailey “Non vado a dormire la sera se il mio viso non è ghiacciato, con tocchi di luce come una ciambella”.

Il Glazing Fluid ha in realtà una confezione grigio perla extremely discreta e alquanto criptica. Vedendo l’espressione decisamente curiosa della sua ospite, la moglie di Justin Bieber le chiede: “Perché? cosa hai capito?”. La risposta di Gwyneth è a dir poco esilarante.

Ricevi notizie e aggiornamenti
sull’ultimo
tendenze di bellezza
direttamente nella tua posta

“La prima cosa che mi è venuta in mente è che volevo farti leccare la faccia da qualcuno” spiega il creatore del candela vaginale “Ma poi le parole” glassa ciambella “mi hanno fatto pensare… a qualcosa che avesse a che fare con il sesso?”. Dopo le risate, Hailey spiega invece di cosa si tratta: un gel extremely idratante a base di peptidi e acido ialuronico, che si applica ogni mattina e ogni sera sul viso.

iO Donna © RIPRODUZIONE RISERVATA

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.