Hailey Bieber e Gwyneth Paltrow: l’incontro di bellezza tra i maestri del “clear look”

Sono due volte più vecchi dell’altro, ma Hailey Bieber25, e Gwyneth Paltrow, 49 anni, sono due delle più influenti esponenti dello “star magnificence system”. Magnificence look in stile Los Angeles, pulito e minimale ma deluxe, la modella e l’attrice ne sono due perfette rappresentanti Aspetto pulito, quell’estetica “faccia pulita” che ha raggiunto l’apice del suo successo durante la pandemia e non accenna a scemare. Non sorprende che entrambi si siano ritagliati una seconda carriera come donne d’affari di bellezza: Hailey Bieber, a cui si devono le principali tendenze estetiche dell’ultimo anno, ha appena lanciato il model Pelle di Rhodementre Gwyneth Paltrow è la fondatrice dell’impero del benessere Goo, spesso al centro delle critiche. Per questo fa notizia il loro incontro per parlare di bellezza: è successo qualche giorno fa, quando la prime mannequin ha invitato l’attrice nel suo lussuoso bagno come ospite della rubrica YouTube “Who’s in my lavatory”.

“Entrambi amiamo la cura della pelleecco perché sono così entusiasta, “Hailey Bieber ha iniziato prima di parlare di fare un frullato a base di datteri, proteine ​​in polvere, banana, burro di mandorle, latte alla vaniglia e gocce di cioccolato:” Adoro fare frullati al mattino “, ha detto Gwyneth Paltrow (la il regime disintossicante embody anche frullati per cena).I due non si erano mai incontrati pubblicamente, ma hanno presto trovato molto in comune, oltre alla passione per la cura della pelle. entrambe figlie dell’artwork: La mamma di Gwyneth Paltrow è l’attrice Blythe Danner, mentre il padre di Hailey Baldwin (sposato Bieber) è Stephen Badlwin.

Trucco

Clear look, il trucco in cinque passaggi per un effetto “viso pulito”.

di Alessandra D’Acunto



“Cosa ne pensi del nepotismo?”, ha chiesto la prime mannequin all’attrice. “Come figlia di qualcuno inserito in un certo mondo hai accesso a opportunità e luoghi che altri non hanno, quindi questo è ingiusto, ma devo dire che una volta mossi i primi passi, grazie a un privilegio, devi lavorare il doppio degli altri ed essere due volte più bravo degli altri, perché ci sarà sempre qualcuno pronto a dirti che non meriti il ​​successo che hai. E ha aggiunto: “Nessuno, soprattutto qualcuno che non conosci, dovrebbe avere il diritto di incidere negativamente sul tuo percorso. “”Avevo proprio bisogno di sentirlo!”, hanno risposto la modella e la moglie di Justin Bieber.

Bellezza perenni

Meditare ed esfoliare: la filosofia di bellezza di Gwyneth Paltrow

di Martina Manfredi



La routine per la cura della pelle di Gwyneth Paltrow

A questo punto il discorso si è spostato sullo skincare: Gwyneth Paltrow ha detto di iniziare la sua routine di bellezza per il viso con ilesfoliante On the spot Glow Exfoliator di Goop, che “lascio sulla pelle mentre mi immergo vasca da bagnoIl secondo passo è l’olio: “Sono un fanatico di oli per il viso. L’ultimo passaggio della sua routine di cura della pelle è il crema ricca Buoni geni, perfetti per le pelli più secche come la tua. Inoltre, come Hailey Bieber e con loro tutte le fan delle skincare routine e dei look più minimali pulire, ama i trattamenti per le labbra. “Se dovessi dare consigli a me stessa più giovane, glielo chiederei non fumare tutte quelle sigarette e niente abbronzatura con olio per bambini senza protezione! “Ha aggiunto.

RIPRISTINA

Il programma detox di 7 giorni di Gwyneth Paltrow: purifica il corpo e ricarica di energia

di Martina Manfredi



La routine per la cura della pelle di Hailey Bieber

La skincare routine di Hailey Bieber, così come la sua nuova linea di mini skincare, ruota attorno all’thought di “pelle glassata come una ciambella” e inizia con un siero-gel effetto frosting. “Non voglio andare a letto la sera senza che la mia pelle sembri una ciambella appena glassata”, ha spiegato la modella. “Finalmente l’ho capito! Fino advert ora pensavo che la ciambella glassata avesse qualcosa a che fare con il sesso! “, ha confessato l’attrice ridendo. Dopo il Glazing Peptide Fluid, ricco di peptidi e acido ialuronico dall’effetto idratante e rimpolpante, il secondo step della routine della prime mannequin prevede l’applicazione della ricca Barrier Restore Cream ed infine il trattamento labbra Peptide Lip Remedy. A skincare routine molto simile a quella dell’attrice, così come le loro filosofie di bellezza. “È molto semplice, molto facile”, ha detto Hailey Bieber. “Molto stylish!” sua ospite, descrivendo così perfettamente la filosofia di aspetto pulito.

TRUCCO

Pelle smaltata e illuminante mascella: i nuovi modi di utilizzare gli illuminanti suggeriti dalle star

di Martina Manfredi



أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.