I 4 prodotti clear (bolognesi) più interessanti di agosto secondo il magnificence director di Vogue

I 4 prodotti clear (bolognesi) più interessanti di agosto secondo il magnificence director di Vogue

Bologna e bellezza pulita. È una combinazione di grande successo. Sono tanti i model nati in città, sulle meravigliose colline bolognesi e in altre città dell’Emilia Romagna (vedi Parma) che offrono una bellezza responsabile, sicura per la pelle e rispettosa della natura. Possiamo infatti dire che la regione è un vero distretto della bellezza sostenibile e una vera eccellenza in Italia.

E se il numero di agosto di Vogue Italia è interamente dedicato a Bologna, il Pagina pulita non poteva che concentrarsi su model, realtà e storie legate alla città delle torri. Ecco quindi i 4 prodotti clear del mese. Prodotto a Bologna.

Davine. The Better of the World 2022 in termini di sostenibilità

“Credo che condividere valori forti aumenti le possibilità di rendere felici le persone”. A parlare è Davide Bollati, presidente e fondatore di Davines, model di haircare con sede a Parma, eccellenza assoluta nella sostenibilità. Dal 2016, infatti, è una B Corp, una certificazione internazionale che attesta l’impatto positivo del marchio sull’ambiente, sulla società e sulla qualità della vita dei dipendenti. Un impegno che si traduce anche nella collaborazione con altre aziende B Corp – a cominciare da fornitori, distributori e saloni – per le quali Davines è diventato un punto di riferimento. Se a livello italiano Parma costituisce il polo con il maggior numero di B Corp, ciò è dovuto proprio al Gruppo Davines e, soprattutto, alla costante attività di advocacy di Davide Bollati.

Quest’anno Davines ha ottenuto il riconoscimento Finest for the World come B Corp e per i suoi sforzi comunità, clienti, ambiente, governance e persone. Un document assoluto ed un’eccellenza tutta emiliana.

Giuseppe Bigliardi

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.