I migliori giochi sportivi per Sega Mega Drive, dal WWF a FIFA 95

Il Sega Mega Drive è stato il luogo di nascita di alcune delle serie sportive di videogiochi più popolari ancora oggi, come FIFA e giochi di wrestling.

I giochi sportivi moderni hanno i loro lati positivi. Il realismo e la fedeltà grafica in mostra ti permettono di vivere davvero il momento e di goderti qualsiasi sport che ami così tanto. Tuttavia, si può vedere che questo impegno per il realismo ha portato by way of così tanto del divertimento che ha reso il genere unico. Quello che prima period pieno di battaglie arcade tra squadre various ora è più un'”esperienza” che un semplice gioco.

Sega Mega Drive, i migliori giochi di sport –

Allora, com’erano i vecchi giochi sportivi? Be’, erano esplosioni di azione sportiva. La qualità visiva non period certamente nulla da stupire, ma questi giochi più piccoli erano davvero divertenti da giocare con alcuni amici sul divano. Il Sega Mega Drive (o Genesis, per gli utenti americani) offriva tonnellate di giochi come questi, quindi è stato davvero facile ritrovarsi con alcuni dei migliori titoli di sempre.

I più grandi pesi massimi –

Quando pensi ai giochi di boxe, Punch Out!! è probabilmente il primo gioco che mi viene in mente. È un grande gioco, ma è meno un gioco di boxe e più un gioco di ritmo. Devi memorizzare i modelli e premere i pulsanti al momento giusto. Biggest Heavyweights è più complesso di così, dandoti un po’ più di profondità strategica nei tuoi colpi. Inoltre, ti permette di giocare con pugili leggendari come Muhammad Ali.

Speedball 2: Brutale Deluxe –

Non abbiamo mai detto che questi giochi avrebbero dovuto essere reali. Immagina un po’ di pallamano, un po’ di hockey su ghiaccio e molta più violenza, ed ecco Speedball. Puoi segnare segnando gol con la palla, ma perché dovresti farlo quando puoi semplicemente ferire i tuoi avversari per segnare invece? Un gioco strano ma una volta presa la mano, ti farai un sacco di risate con i tuoi amici.

NHL ’94 –

Se vuoi un gioco sportivo che sia stato venerato come uno dei migliori di sempre, non devi andare oltre NHL ’94. È uno dei migliori incapsulamenti dell’azione frenetica dell’hockey e aveva uno schema di controllo così buono che è ancora un’opzione nell’hockey. NHL moderna. Non è un caso che una versione emulata del gioco sia ancora oggi disponibile sulle piattaforme moderne.

Madden NFL ’95 –

Maddens per Mega Drive aveva tutti il ​​proprio fascino e quale dei tuoi preferiti dipende da una pura preferenza personale, ma sono tutte simulazioni così brillanti della NFL. Non hanno gli commonplace elevati di simulazione di collisione o animazioni dei giochi moderni, ma il ciclo dietro il gameplay è ancora praticamente identico.

sega mega drive

WWF Royal Rumble –

I vecchi giochi di wrestling 2D sono un po’ strani oggi, ma se sei abituato solo ai giochi 3D, vale la pena provarlo. I controlli potrebbero essere incomprensibili quando inizi a giocare per la prima volta, ma rimarrai subito colpito dal modo in cui tutte quelle mosse iconiche sono state rappresentate in due dimensioni. Si può dire che la direzione artistica dei giochi 2D della tarda period ha fatto un lavoro molto migliore rappresentano quei personaggi colorati di quanto potranno mai fare i titoli tridimensionali.

NBA Jam: Edizione Torneo –

Questo stile di gioco NBA è sempre stato molto più divertente a causa della mancanza di realismo con cui tratta lo sport. Queste partita 2v2 un suggerimento sopra le righe offre molto più divertimento di quanto non farà mai un gioco simulato realisticamente. In questo gioco non ci sono sfide di boxe con gli avversari in campo, ma per il semplice fatto che ti salteranno in testa e faranno schiacciate dal centro del campo.

PGA Tour 3 –

Per molti l’thought di una partita a golf period ridicola, al punto che anche i Simpson l’hanno imbavagliata un anno dopo. con Kill that Mazza. Tuttavia, se non ti dispiaceva la presa in giro, potresti divertirti con una divertente esperienza di golf con PGA Tour 3 grazie alla grafica eccezionale (almeno all’epoca) e a tutti i migliori golfisti dell’epoca.

sega mega drive

FIFA Calcio ’95 –

Con la serie classica di EA che perde il marchio FIFA l’anno prossimo, vale la pena tornare al primo capitolo per aver lasciato un grande impatto sui giochi. Questo è stato il primo gioco di calcio da usare una vista isometrica, qualcosa che sarebbe rimasto fino all’avvento dell’inquadratura 3D nella serie. Inoltre, la fisica sembrava più vicina che mai alla realtà, con un pallone pesante che si comportava esattamente come ti aspetteresti.

Scritto da Ryan Woodrow per GLHF

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.