i proprietari non potranno impedire di portare animali domestici

Londra (Roberta Chiatti) – Se stai cercando di affittare una nuova casa nel Regno Unito e hai un animale domestico non devi preoccuparti.

Oggi cercare casa, anche se hai un animale domestico, è diventato più facile grazie a una nuova legge introdotta il 16 giugno.

La legge prevede che i locatori (proprietari di appartamenti) non potranno impedire l’introduzione di animali in casa e/o vietare le richieste di chi ha figli o di chi percepisce benefici dallo Stato.

I proprietari ora devono avere un motivo convincente per rifiutare le richieste di affitto da parte di chiunque possieda o desideri avere un animale domestico in casa. La stessa legge si applica anche nei casi in cui gli inquilini sono tenuti advert aumentare un ingiusto aumento del canone e inoltre, e con story legge, non ci saranno più possibilità di sgombero per guasti e immobili in condizioni non idonee, come quelli umidi, da riparare.

Secondo uno studio di Goodlord, solo il 7% dei proprietari accetta animali domestici in casa, quindi è probabile che questa legge apra molti scenari per i proprietari di animali domestici.

A tutto questo il ministro Michael Gove ha aggiunto la sua volontà di introdurre una polizza assicurativa per eventuali danni causati da animali domestici alla proprietà.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.