i suoi segreti per rimanere giovani

Meghan Markle sa come valorizzare il suo aspetto, lineamenti dolci, occhi scuri e profondi, capelli folti. L’estetica della duchessa del Sussex, che oggi, 4 agosto, festeggia il suo quarantunesimo compleanno, poggia su cinque segreti fondamentali tra trucco, manicure e acconciature. Cinque modi di prendersi cura di sé che ha sviluppato e definito negli anni della sua carriera di attrice e poi di duchessa della casa reale inglese, e che continua a seguire anche adesso che vive in California con il principe Harry.

Capelli di Meghan Markle: dallo chignon alle onde da spiaggia

Max Mumby / Indaco

L’immagine iconica di Meghan Markle, Duchessa da sempre impegnata in cene ed eventi ufficiali al servizio della corona inglese, è quella con i capelli raccolti. Dietro di lei, sulla nuca, di lato o sulla testa, in una grossa ciambella. Una pettinatura ordinata che non mostra segni di lasciarsi andare.

Edimburgo, Regno Unito, il 13 febbraio è soggetto a embargo per la pubblicazione sui giornali britannici fino a 24 ore dopo la creazione di data e ora meghan markle visita il morso sociale il 13 febbraio 2018 a edimburgo, scozia foto di max mumbyindigogetty images

Max Mumby / Indaco

Oltre a rimanere fedele alle sue amate onde della spiaggia. Quelle onde morbide e leggermente arruffate che simulano i movimenti del mare, impediscono dalla stessa città natale della Duchessa, la California. Per Meghan Markle, information la natura afro dei suoi capelli naturalmente mossi, non sono difficili da ottenere. E dopo una lisciatura con cheratina, che la Duchessa di solito fa regolarmente, compaiono da sole se i suoi capelli sono asciugati all’aria. Senza alcuno strumento per lo styling.

il principe harry l e meghan markle r, il duca e la duchessa del sussex, lasciano la cerimonia di premiazione del premio un nelson mandela 2020 alle nazioni unite a new york il 18 luglio 2022 il premio viene assegnato a marianna vardinoyannis di grecia e al dottor morissanda kouyate di guinea foto di timothy a clary afp foto di timothy a claryafp via getty images

TIMOTHY A. CLARY

La terza acconciatura preferita di Meghan Markle è la coda di cavallo. Non una semplice coda di cavallo, però: l’acconciatura raccolta è posizionata bassa o, al massimo a media altezza, con ciocche molto strette, che le conferiscono un effetto lifting al viso, e riga centrale. Di profilo, lo sguardo, interrotto da una ciocca di capelli avvolta intorno all’attaccatura dei capelli, mette in risalto gli zigomi.

Meghan Markle, ciglia finte o otticamente finte

londra, regno unito 09 marzo embargo per la pubblicazione sui giornali britannici fino a 24 ore dopo la creazione di data e ora meghan, duchessa di sussex i dettagli dell'ombretto frequentano il servizio diurno del Commonwealth 2020 all'abbazia di Westminster il 9 marzo 2020 a londra, inghilterra il Commonwealth rappresenta 24 miliardi persone e 54 paesi, lavorando in collaborazione per obiettivi economici, ambientali, sociali e democratici condivisi foto di max mumbyindigogetty images

Max Mumby / Indaco

Se Kate Middleton approfondisce e definisce il suo look con sopracciglia laminate, Meghan Markle sceglie preferibilmente di applicare ciglia finte o di dare alle sue ciglia naturali un effetto di realtà aumentata, con abbondanti dosi di mascara nero. Le extension per ciglia sono quel dettaglio che a Diana non piaceva e si rifiutava sempre di indossarle.

Meghan Markle, la manicure diplomatica bianco latte

Corretto, alla moda – il bianco è uno dei colori dell’property per le unghie – irresistibile, diplomatico: la milky manicure di Meghan Markle, scelta durante importanti eventi organizzati dalla corona inglese, come il Queen’s Platinum Jubilee – si sposa perfettamente con il classico di bellezza dei reali di alla famiglia e al protocollo reale.

Una manicure che accoglie una sfumatura a metà tra il rosa e il bianco, e che è l’esatto opposto delle unghie smaltate di nero che hanno fatto scalpore ai British Trend Awards 2018.

Questo contenuto viene creato e mantenuto da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.