Meghan Markle sa come valorizzare il suo aspetto, lineamenti dolci, occhi scuri e profondi, capelli folti. L’estetica della duchessa del Sussex, che oggi, 4 agosto, festeggia il suo quarantunesimo compleanno, poggia su cinque segreti fondamentali tra trucco, manicure e acconciature. Cinque modi di prendersi cura di sé che ha sviluppato e definito negli anni della sua carriera di attrice e poi di duchessa della casa reale inglese, e che continua a seguire anche adesso che vive in California con il principe Harry.
Capelli di Meghan Markle: dallo chignon alle onde da spiaggia
L’immagine iconica di Meghan Markle, Duchessa da sempre impegnata in cene ed eventi ufficiali al servizio della corona inglese, è quella con i capelli raccolti. Dietro di lei, sulla nuca, di lato o sulla testa, in una grossa ciambella. Una pettinatura ordinata che non mostra segni di lasciarsi andare.
Oltre a rimanere fedele alle sue amate onde della spiaggia. Quelle onde morbide e leggermente arruffate che simulano i movimenti del mare, impediscono dalla stessa città natale della Duchessa, la California. Per Meghan Markle, information la natura afro dei suoi capelli naturalmente mossi, non sono difficili da ottenere. E dopo una lisciatura con cheratina, che la Duchessa di solito fa regolarmente, compaiono da sole se i suoi capelli sono asciugati all’aria. Senza alcuno strumento per lo styling.
La terza acconciatura preferita di Meghan Markle è la coda di cavallo. Non una semplice coda di cavallo, però: l’acconciatura raccolta è posizionata bassa o, al massimo a media altezza, con ciocche molto strette, che le conferiscono un effetto lifting al viso, e riga centrale. Di profilo, lo sguardo, interrotto da una ciocca di capelli avvolta intorno all’attaccatura dei capelli, mette in risalto gli zigomi.
Meghan Markle, ciglia finte o otticamente finte
Se Kate Middleton approfondisce e definisce il suo look con sopracciglia laminate, Meghan Markle sceglie preferibilmente di applicare ciglia finte o di dare alle sue ciglia naturali un effetto di realtà aumentata, con abbondanti dosi di mascara nero. Le extension per ciglia sono quel dettaglio che a Diana non piaceva e si rifiutava sempre di indossarle.
Meghan Markle, la manicure diplomatica bianco latte
Corretto, alla moda – il bianco è uno dei colori dell’property per le unghie – irresistibile, diplomatico: la milky manicure di Meghan Markle, scelta durante importanti eventi organizzati dalla corona inglese, come il Queen’s Platinum Jubilee – si sposa perfettamente con il classico di bellezza dei reali di alla famiglia e al protocollo reale.
Una manicure che accoglie una sfumatura a metà tra il rosa e il bianco, e che è l’esatto opposto delle unghie smaltate di nero che hanno fatto scalpore ai British Trend Awards 2018.
Questo contenuto viene creato e mantenuto da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io