Il 5 e 6 agosto all’insegna della bellezza: Miss Italia arriva a Giove per incoronare Miss Umbria

GIOVE – Il 5 e 6 agosto il “Miss Italia” di Patrizia Mirigliani si svolgerà a Giove con due eventi. Il 5 sarà eletta Miss Miluna Giove e il 6 Miss Miluna Umbria: tutto questo rappresenta una delle finali regionali per accedere alla finale che coronerà Signorina Umbria, rappresentante della regione alla finale nazionale. Le due serate saranno presentate da Lucrezia Lucchetti, Miss Umbria 2014.

Durante la prima serata, durante la sfilata ci saranno gli intermezzi musicali della Banda Sugar Beatz, mentre il 6 sarà la coreografia di Valerio Ceccarelli advert alternarsi ai vari brani della Miss. Anche sabato 6, al termine della la sfilata, inizierà la Notte Bianca con I-Pipinari dj e voce di Matteo Filiberti.

La prima finale regionale in Umbria, secondo lo workers di Miss Italia, si è svolta a Città di Castello il 28 luglioa seguire il 4 agosto la tappa sarà Gualdo Tadino, poi le due sere di Giove. Il sindaco di Giove e il presidente del Consiglio si dichiarano felici di ospitare questo evento che focalizzerà l’attenzione di chi segue questo noto evento su Giove.

Secondo i due rappresentanti istituzionali, l’evento è il risultato di un percorso fatto di relazioni e ricerca in cui il Comune ha lavorato alacremente per ospitare l’evento. Il 6, poi, tornerà la Notte Bianca che animerà Giove e attirerà molte persone.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.