Il Bellinzago Sport Competition vi aspetta dal 16 al 18 settembre

Il prossimo superb settimana il mondo delle associazioni sportive promuove iniziative legate allo sport e allo spettacolo

BELLINZAGO N. (NO) –Dal 16 al 18 settembre va in scena il Bellinzago Sport Competition, manifestazione organizzata in collaborazione con il Comune di Bellinzago Novarese, che vuole coinvolgere atleti, appassionati, amatori, volontari, curiosi.

La tre giorni si svolgerà al campo sportivo di Bellinzago e vedrà tanto sport con le associazioni ma non solo, perché non mancherà la buona tavola, la musica e il divertimento. Si parte venerdì 16 settembre alle 17 con attività varie, benessere, sfilata delle associazioni; uno spettacolo musicale chiude il primo giorno alle 22:00.

Nel pomeriggio di sabato 17 ci saranno una gara di velocità, un torneo di padel, la Coppa Piemonte di Pallavolo e una dimostrazione di calcio a piedi.

Domenica 18 settembre alle ore 15 si giocherà la partita del Campionato di Promozione Bulè – Dufour Varallo, a seguire un torneo di padel per disabili, il memoriale “Fabio Camemolla” e musiche degli anni ’70, ’80 e ’90.

Nel campo sportivo di by way of Cameri è presente un servizio di ristorazione per il quale è consigliata la prenotazione.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.