Il cambio look di Eleonora Giorgi è una vera bellezza

Carré liscio e dinamico esaltato da un freddo biondo platino. Questo è il cambio look che Eleonora Giorgi ha postato di recente sui social, dando il through a una pioggia di like e commenti. Perché in effetti il ​​cambiamento in lei le si addice. E soprattutto, come lei stessa ha raccontato alla stampa, corrisponde di più alla sua sensazione di essere una donna dinamica ed energica.

Eleonora Giorgi lo è sempre stata il intercourse image della nostra casa

Negli anni Settanta e Ottanta Elonora Giorgi ha rappresentato la seduzione italiana fuori dai soliti schemi mediterranei. Il David di Donatello nel 1982 per il movie Talco, diretto da Carlo Verdone, ha consacrato l’attrice anche per la sua bravura, oltre che per la sua bellezza. Negli ultimi anni lei Eleonora si è dedicata maggiormente alla radio e alla televisione, dove infatti è apparsa partecipando al Grande Fratello Vipadvert esempio, o più recentemente come concorrente a Il cantante mascherato 3.

Il nuovo look di Eleonora Giorgi

Qualche giorno fa la stessa Eleonora ha postato un suo selfie con il nuovo taglio a caschetto, ricevendo tanti complimenti. Un cambio di look che ha scatenato il popolo del net.

Mi piace il suo nuovo look“Commenta Roberto Acquaroli – hairstylist sempre in contatto con le celeb, titolare del salone Parrucchieri Pourparler di Senigallia (AN) nonché formatore hairstyle -“e si capisce che non period un’esigenza artistica ma personale. Come tutti sappiamo, rinnovare il taglio o il colore porta automaticamente anche a un cambio di atteggiamento: questo sguardo la rende più impertinente“.

Il nuovo look di Eleonora Giorgi vs vecchio stile

Eleonora, nel tempo, è rimasta fedele ai suoi lunghi capelli biondi che l’hanno sempre caratterizzata, variando tra lo styling liscio o mosso da morbide onde. Con il nuovo look ha deciso di darci un taglio. “I capelli platino, lisci ma non troppo lisci, le danno un tocco glamour che rende il viso radioso e luminoso“Spiega Roberto. “I capelli troppo lunghi e sinuosi che indossava prima di lei le davano un effetto più classico. Questa tonalità più fredda dell’altra, più dorata, mette in risalto tutta la sua grinta“.

Il segreto della giovinezza di Eleonora Giorgi

Eleonora ha giustamente optato per il taglio delle lunghezze, una strategia che spesso le donne over 50 preferiscono guadagnare qualche anno. “Il taglio corto e geometrico tende a dare a effetto più dinamico e fresco, ma attenzione, non è sempre così: bisogna studiare il volto e la personalità del cliente. Per creare un look personalizzato non esiste una regola universale, valida per tutti. Per alcune donne, i capelli lunghi stanno benissimo“.

– Pubblicità –

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.