Il koala spaventato chiede aiuto: le immagini si muovono

In Australia, un koala spaventato chiede aiuto alle persone che lo hanno soccorso e coccolato: l’evento ci ha fatto riflettere.

Koala spaventato (Screenshot del video di Youtube da The dodo)

Sempre più specie animali sono thoughtful a rischio. Negli ultimi tempi si parla principalmente di koala, piccoli orsetti che ci vivono Australia e che a causa di incendi, siccità e malattie stanno combattendo per la loro sopravvivenza. Gli esperti parlano di una possibile estinzione che potrebbe interessare particolarmente la parte orientale del Paese. A questo proposito, il Ministro dell’Ambiente australiano, Susan Ley, ha riferito che i marsupiali sono una specie in by way of di estinzione nel New South Wales, nell’Australian Capital Territory e nel Queensland ed è giunto il momento di proteggerli di più.

Il koala spaventato chiede aiuto: cosa è successo

coccolato salvataggio koala
Koala ha aiutato (Screenshot del video di Youtube da The dodo)

La situazione in Australia peggiora anno dopo anno ed è appena nel corso di un fuoco nei giorni scorsi un koala spaventato ha chiesto aiuto a un gruppo di persone. Il dolce animale in preda alla paura si avvicinò a una macchina che in quel momento stava passando da quelle parti e non poté fare a meno di fermarsi e pagare Aiuto al piccolo orso.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbandonato premiato per aver salvato i koala dagli incendi -FOTO

IL soccorritori hanno preso il koala per coccolarlo e prendersene cura. Lo fecero dissetare e gli diedero da mangiare, perché potesse riprendersi il prima possibile. Secondo quanto appreso immagini persone in movimento che hanno fatto il giro del net, le persone che si sono fermate sono abituate advert aiutare gli animali in difficoltà e per questo non si sono mostrate impreparate advert affrontare la situazione che si è creata.

Potrebbe interessarti anche >>> Australia, ritrovata sola e impaurita: salvato un cucciolo di koala – VIDEO


Dopo lo spavento e le coccole ricevute, il koala è tornato dai suoi compagni. L’evento dovrebbe farci riflettere sul fatto che troppo spesso si verificano episodi del genere che testimoniano come la maggior parte degli animali sia in difficoltà. Per questo dobbiamo avere più rispetto per la natura che ci circonda e ci regala un mondo meraviglioso. (Beatrice Manocchio)

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.