Rendere i capelli morbidi e luminosi è possibile grazie a un piccolo segreto di bellezza che lascerà tutti a bocca aperta
LE MIGLIORI RICETTE DI OGGI:
IL capelli sono uno dei dettagli del nostro corpo che più di tutti cerchiamo di curare affinché si mostrino sempre vellutati e lucenti.
Per ottenere questi risultati ci sottoponiamo a vari trattamenti affidandoci alle mani di parrucchieri esperti che offrono ottimi servizi ovviamente con un costo elevato.
In realtà anche per la cura di capelli ci possono aiutare i vecchi e cari consigli della nonna che utilizzava i cosiddetti metodi fai-da-te.
Uno di questi metodi è utilizzare un prodotto che si trova comunemente nella nostra cucina e di cui forse non ne conoscevamo l’utilità.
Questo prodotto miracoloso per la cura e bellezza dei capelli non è altro che la birra, inoltre più è scura, migliori sono i risultati che si possono ottenere.
Il segreto di bellezza per i tuoi capelli
La birra può apportare innumerevoli benefici capelli grazie alle proprietà contenute al suo interno che non solo le rafforzano ma le rendono ancora più belle.
PER NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calcio, il rame e il ferro che c’è birra possiede infatti riescono a raggiungere il cuoio capelluto impedendone così la caduta.
Allo stesso tempo il malto e il luppolo, utilizzati per la sua produzione, hanno il potere di migliorarne l’aspetto generale, rendendoli molto più brillanti.
Per godere dei suoi vantaggi basta pagare il birra in un bicchiere e poi metterlo in una casseruola sul fuoco. Riscaldandolo, perderà la maggior parte dell’alcol contenuto.
Quindi basta lavare il capelli come sei abituato con il tuo shampoo preferito. Dopo il risciacquo, versatevi sulla testa la birra ancora calda.
Perché faccia la sua magia devi aspettare solo 30 minuti dopo di che devi semplicemente risciacquare i capelli.
All’inizio potresti essere un po’ deluso perché i tuoi capelli appariranno leggermente più duri del solito.
Per rimediare, non devi far altro che applicare un balsamo per ammorbidirli e otterrai capelli non solo più luminosi ma anche visibilmente più forti.
La birra ha anche la capacità di poter alleggerire la nostra capelli grazie advert un effetto già ben noto alle sue nonne.
Per fare questo basta applicare una birra chiara direttamente sui capelli dopo averla versata da una bottiglia advert un altro contenitore fino advert eliminare la schiuma.
Allora mi lascio riposare capelli bagnate così per mezz’ora tenendo conto che anche questa volta risulteranno un po’ asciutte al primo impatto.

Anche in questo caso basta lavare i capelli con il balsamo per godere subito di una chioma più chiara grazie advert un metodo del tutto naturale.