il VIDEO con il suo vero amore

Francesco Totti irrompe sui social e lascia tutti i tifosi senza fiato. Il video con il suo unico vero amore fa terminare la storia in bellezza.

Francesco Totti (Instagram)

DA NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha trascorso uno dei giorni più belli della sua vita. Quella vita fuori campo a cui nessuno dei sostenitori del Roma e gli appassionati di calcio ci erano abituati.

Il “Pupone” per i suoi favoriti ha provato più volte a sostenere la causa calcistica, gettandosi a capofitto in un ruolo manageriale ben definito. La vita sugli spalti, però, è durata pochi istanti e dopo un through vai di battibecchi e una mancanza di unità di intenti, Francesco è scivolato through.

Oggi l’ex capitano giallorosso sta cercando in tutti i modi di riconquistare la stima di quando period un simbolo in campo. Il tutto con l’obiettivo di ritagliarsi una seconda opportunità.

Come per gli altri personaggi vip dello spettacolo, anche per lui vacanza hanno iniziato subito primo giorno d’property

Francesco Totti e l’intimo abbraccio con il suo vero amore: incredibile è proprio LEI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella “Mamma mia, quanto stai!”, Al mare mostra tutto! FOTO

L’ultimo videoclip condiviso con i tifosi della Roma e tutti i tifosi, innamorati Francesco Tottivede protagonista l’ex capitano giallorosso in pectore di un momento di svago.

L’incontro con alcuni amici e compagni di squadra di lunga information accende i sogni dei giallorossi. Francesco Totti incontra il suo ex compagno di centrocampo in viaggio per le vacanze, Vincenzo Candelà.

Durante una chiacchierata a tavola, tra fitti ricordi del passato e uno scambio di parole come avveniva in campo, il “Pupone” immortala attraverso un insieme serie di selfie accecando i momenti migliori con l’ex centrocampista francese.

La giornata, come se non bastasse”finisce in bellezza“Come lui stesso ha dichiarato. A fargli compagnia prima c’è suo figlio, Cristian e infine la sua infinita dolcezza, Chanel Totti.

Potrebbero interessarti anche >>> Oriana Sabatini, “You might be our Joya”, fan scatenati per Woman Dybala! FOTO

È con lei che l’ex capitano della Lupa ha voluto condividere il momento più intenso e significativo di questa magnifica giornata attraverso un abbraccio prima e poi un bacio di stampo.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.