Inter, Calhanoglu infortunato: notizie e tempi di recupero

Il centrocampista turco è stato costretto a interrompere gli allenamenti giovedì a causa di un problema muscolare. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Calhanoglu non sarà disponibile per l’Udinese ed è a rischio anche per la partita contro la Roma del 1 ottobre

Dopo la vittoria in Champions League ilInter di Simone Inzaghi continua a prepararsi per la prossima partita di Serie A controUdinese. Non sarà disponibile per la gara contro i bianconeri Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato costretto a fermarsi Giovedì l’allenamento in anticipo per un problema muscolare. Il centrocampista nerazzurro è stato sottoposto a check strumentali che fanno luce sull’infortunio: “Hakan Calhanoglu oggi è stato sottoposto a check strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano – si legge nel comunicato dell’Inter. una distrazione muscolare al flessore sinistro della coscia. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

I tempi di recupero di Calhanoglu

leggi anche



Gol+help in Champion, Dzeko è il 2° più anziano

Calhanoglu, quindi, non sarà disponibile per la gara in programma domenica alle 12:30 contro l’Udinese. Per una sosta di questo tipo i i tempi di recupero sono di circa due/tre settimanecon il centrocampista che mancherà anche agli impegni con la nazionale turca. Il numero 20 nerazzurro sarà rivalutato dopo la pausama in dubbio la sua presenza anche per la partita contro la Roma di sabato 1 ottobre.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.