Inter, infortunio per Calhanoglu: Inzaghi pensa a Mkhitaryan

Il turco ha già subito le show strumentali che hanno rivelato una distrazione al flessore della coscia sinistra

Simone Inzaghi perde un tassello importante per la gara di domenica contro l’Udinese. Hakan Calhanoglu si è infatti fermato per un infortunio muscolare e non prenderà parte alla trasferta dell’Inter in Friuli. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno infatti evidenziato una distrazione muscolare al flessore sinistro della coscia e non è possibile il completo recupero in tre giorni. Le condizioni del centrocampista turco saranno riesaminate nel corso della prossima settimana.

Le various

Calhanoglu period atteso tra i padroni di casa dopo aver iniziato dalla panchina la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen in vista del turnover, ma ovviamente i piani di Inzaghi cambiano di forza. In quella posizione di centrocampista, Henrikh Mkhitaryan al momento sembra essere in vantaggio, anche se Roberto Gagliardini e Kristjan Asllani non vanno esclusi a priori. Per Hakan la pausa per i campionati nazionali arriva al momento giusto, così da avere più tempo per riprendersi dalla distrazione muscolare: con il passare dei giorni si capirà se il giocatore potrà rientrare in rosa per il huge match Inter-Roma. Nel frattempo i nerazzurri dovranno fare a meno di lui.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.