La bellezza di Shoko Komi in questo video cosplay di Takomayuyi

La dolcezza di Komi Cannot Talk ha conquistato la simpatia di molti spettatori nelle ultime stagioni. L’anime, tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Tomohito Oda, è stato uno dei più apprezzati grazie a un combine di situazioni serie e comiche, generate dal problema sociale del protagonista. Shoko Komi.

La ragazza, tanto bella quanto affetta da un disturbo d’ansia sociale, è riuscita a trovare un amico in Hitohito Tadano, che piano piano la sta aiutando advert aprirsi agli altri. Già nella prima stagione di Komi non riesce a comunicare si intravede la ragazza che riesce a farsi degli amici, advert uscire e sperimentare cose nuove, in un invito alla socialità ea godersi gli anni da liceale.

La cosplayer Takomayuyi ha deciso di vestire i panni di questo protagonista ma non limitandosi alle classiche inquadrature, ma realizzando un vero e proprio video. Combinando varie scene con cartoni animati che sembrano davvero estratti dal manga, la ragazza prende vita in questa Shoko Komi cosplay di Komi Cannot Talk visibile nel publish qui sotto. Il risultato è davvero eccezionale, indossa Shoko in ogni posa possibile con la sua divisa scolastica, e anche con il piccolo ma apprezzato accessorio delle orecchie da gatto.

E ormai da qualche mese è possibile trovare l’azienda di Komi con i primi Nendoroid sul mercato a lei dedicati.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.