La figlia di Iginio Massari è di una bellezza disarmante | Le foto accendono il net

I riflettori del net in queste ore sono puntati su Debora Massari figlia del maestro Iginio, la sua bellezza è disarmante, le foto condivise sui social hanno infiammato gli animi dei suoi fan.

Negli ultimi due anni abbiamo visto la notorietà di Debora Massari sui social, che insieme al padre è diventato il volto noto della Pasticceria Veneto, qui dove è nato il successo per Iginio Massari è l’eredità che i vostri figli hanno raccolto sostenendo.

La figlia di Iginio Massari – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La nuova versione inedita di Carlo Cracco, come mai vista prima

Semplicemente, Debora Massari ha deciso di investirsi anche in un altro ambito cimentandosi come meals blogger per poi entrare nel mondo dei social community diventando meno che un volto noto della piattaforma Instagram e non solo.

La figlia di Iginio Massari sconvolge il net

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, nel mirino dell’attenzione del net in queste ore troviamo appunto Debora Massari e la sua bellezza disarmante ostentano in vari scatti condivisi sulla sua pagina Instagram e che allo stesso tempo racconta la vacanza in Sardegna che sta facendo con la sua famiglia.

Ci riferiamo advert alcuni scatti che hanno subito catturato l’attenzione del net e non solo, visto che le immagini in questione attendevano anche l’incredibile cambiamento operato in questi anni da pasticcere e carattere dal mondo del cibo e delle bevande.

La figlia di Iginio Massari - RicettaSprint
La figlia di Iginio Massari – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ti ricordi Dario di MasterChef? L’incredibile trasformazione dopo aver perso 60 kg

Deborah Massari accende il net

Debora Massari ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono bella, seducente e sorridente come forse non si è mai vista prima.

Immagini che rappresentano una vera e propria cartolina di una felice vacanza per la figlia del maestro pasticcere e non solo, visto che gli scatti in questione le hanno permesso di mettere in risalto la sua sensazionale bellezza come spiegato sopra. Immagini che non si possono dire hanno avuto un successo stratosferico sui social, conquistando e impressionando visibilmente tutti i fan del pasticcere come dimostra una lunga serie di commenti scritti da tutti coloro che sono rimasti affascinati dal fascino sfoggiato in vacanza dal figlia di Iginio Massari.

La figlia di Iginio Massari - RicettaSprint
La figlia di Iginio Massari – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Tempesta su Joe Bastianch: è successo tutto dopo questa foto

Per rimanere sempre aggiornato su novità, ricette e molto altro, continua a seguirci sui nostri profili Fb E Instagram. Se invece volete dare un’occhiata a tutti i nostri RICETTE VIDEO puoi visitare il nostro canale Youtube.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.