l’accordo con il Trapani Calcio: ilSicilia.it




Linee della Libertà E Calcio Trapani annunciano il rinnovo della consolidata collaborazione che ha visto protagoniste le due aziende in questi anni, con l’obiettivo di sostenere i colori granata che sono stati, sono e saranno motivo di orgoglio per il territorio.

Questo accordo biennale nasce dalla comune volontà di garantire la massima continuità al progetto di sviluppo immaginato dal Presidente Marco La Rosa e dai suoi dirigenti.

L’accordo prevede la presenza del brand Liberty Strains sulla maglia ufficiale del campionato 2022/2023, l’acquisizione di molteplici incarichi pubblicitari allo Stadio Polisportivo Provinciale e la comunicazione congiunta su internet e social.

“Siamo lieti di collaborare con il Trapani Calcio, ricordando il costante impegno ed energia messo in campo dal nostro Comandante Vittorio Morace – dichiara Nunzio Formica, Direttore Generale di Liberty Strains -. Siamo vicini allo sport perché rappresenta un valore educativo per i giovani, giocando un ruolo importante nella formazione e nello sviluppo della loro personalità. Aiuta a tenere in allenamento il corpo e la mente, oltre a rappresentare un’opportunità di crescita per le eccellenze siciliane”.

“In questi giorni period sorta una comprensibile attesa e curiosità riguardo alla maglia della prima squadraafferma Marco La Rosa, Presidente FC Trapani 1905 –. Dopo aver annunciato la presenza del Cine Teatro Trapani e del Tonno Auriga nei giorni scorsi, sono molto felice di poter condividere con tutti i tifosi che quest’anno Liberty Strains ha voluto essere vicino all’FC Trapani 1905 e a tutto il trapanese con un cuore granata. “.

“Niente è stato dato per scontato. poter annunciare che quest’anno le maglie del Trapani Calcio porteranno il brand Liberty Strains, mi emoziona come Primo Tifoso, mi conforta come Presidente. In questo senso sento un forte senso di responsabilità nel gestire questo membership che ha fatto tanto bene sotto la guida del comandante Vittorio Morace e che rappresenta un ulteriore incentivo per riportare il Trapani ai successi del passato”.

© Tutti i diritti riservati


Etichetta:

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.