Linus / Social gathering-picnic per famiglie, tra musica, sport e sostenibilità

Linus, “Oltre 20 artisti sui due palchi durante l’evento”

Linoil direttore artistico di Radio Deejay, a Leggo racconta l’evento Festeggia come un Deejay, che si terrà sabato e domenica al parco Sempione di Milano. La direzione è stata affidata a lui stesso, volto di spicco della programmazione radiofonica. Numerosi gli ospiti saranno presenti sul palco dell’evento, ma non si limiterà solo agli spettacoli musicali, offrendo un’animazione a 360 gradi per le famiglie, dallo sport, al inexperienced lab, compresi i giochi per i bambini.

Due fasi in programma, di cui un solo sabato sera all’Area Civica, che vedrà lo spettacolo, tra gli altri, di BiancoCoez, Marracash, Ghali, Fabri Fibra, Irama, Cosmo e San Giovanni. L’concept di base è quella di un grande picnic, della durata di due giorni, in cui alcuni interventi sul “temi che caratterizzano la radio“Assicura Linus. I deejay ei conduttori, infatti, saranno presenti all’evento e terranno parte delle loro trasmissioni dal parco del Sempione. L’ingresso sarà completamente gratuitomentre lo spettacolo del sabato sera è già bought out.

Linus, “un picnic per famiglie”

Sempre nell’intervista rilasciata Leggoil direttore artistico ha inoltre precisato che non si tratterà di un evento esclusivamente musicale, ma si prevede un programma piuttosto consistente nel mezzo sport e divertimentouna festa al completo, “o familiare“, anche se “è un po’ vecchio“Lino scherza. Sarà praticamente come seguire due giorni di trasmissioni di Radio Deejay.

Al Parco Sempione, durante il Festeggia come un Deejay, ci saranno alcune aree dedicate allo sport. Potrai giocare padel e basket, mentre per chi preferisce l’azione sportiva ci sarà un’space dedicata a pumptrack, steadiness boarding e slackline. Ma troveranno anche il loro posto yoga, pilates e flusso animale. Domenica, invece, ci sarà l’after run, o uno gara di corsa 5 o 10 km di lunghezza. L’intrattenimento, invece, è rivolto a un pubblico familiare, come sottolinea Linus, e sarà curato da Rete dei cartoni animati. Infine, ci saranno anche tre laboratori verdi, per sensibilizzare all’ecologia e al rispetto dell’ambiente. A tal proposito, sempre a Leggo, Linus assicura che le circa 100.000 persone attese non rovineranno l’erba del parco del Sempione”,abbiamo organizzato un controllo molto attento“Per il rispetto verso il luogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.