“Lo sport al centro” alla Maiolica di Faenza: giornata dedicata alla promozione dello sport di base

Sabato 24 settembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 al centro commerciale Maioliche a Faenza la seconda edizione di “Lo sport al centro“, Evento promozionale con il patrocinio del CONI e del Comitato Paralimpico dell’Emilia Romagna.

È una giornata in cui lo sport di base sarà al centro a partire dalla boxe alla ginnastica artistica e ritmica, dalla scherma all’atletica leggera, dal wrestling advert alcune società che praticano sport multidisciplinari per avvicinare i più piccoli a tanti sport prima di scegliere quello magari da segui più tardi.

Alle 12 la presentazione ufficiale dell’iniziativa nella piazza centrale, alla presenza della Vice Presidente del CONI dell’Emilia Romagna Milva Rossi e delle due testimonial di giornata, la pugile professionista del Bolognina Boxe Pamela Malvina Noutcho Sawa, ex campionessa italiana di 2020 e professionista infermeria all’ospedale Maggiore di Bologna e il campione europeo paralimpico dei 200 canoe K1 Federico Mancarella.

Racconteranno le loro imprese e il significato dello sport nella loro vita.

Per tutta la giornata sarà possibile osservare le esibizioni degli atleti delle varie specialità, ma anche provare ogni sport che verrà proposto gratuitamente.

Siamo solo all’inizio della stagione sportiva e potrebbe essere l’occasione per tanti giovani di conoscere una specialità in cui cimentarsi al Centro Commerciale Le Maioliche durante l’anno e per genitori e tutori anche la possibilità di un giro tra i tanti negozi presenti. all’interno della struttura.

Il Centro Commerciale Faenza prosegue le sue attività volte a consolidare il legame con il territorio di riferimento, valorizzando le numerose realtà locali del contesto sociale

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.