Lo sport si mette in mostra: lo Speciale de La Constancy

Un giusto combine di festa, voglia di vincere, ma soprattutto di divertirsi e giocare. Questo è lo sport, soprattutto per i più piccoli. C’è la componente competitiva, certo, ma prima di tutto c’è il gioco. Che è fatta di regole da rispettare, di tempi, di aspettative, di allenamento e preparazione, di sfida, che a volte è sfida con se stessi, per migliorarsi, per conoscere i propri limiti e cercare di superarli. Il mondo dello sport è fortemente legato al mondo della formazione e al percorso di crescita di chi entra nel mondo e si prepara a diventarne protagonista.

E quindi è bello poter celebrare nuovamente il mondo dello sport in piazza. La domenica a Fossano si svolgono gli sport in piazza, manifestazione che viene proposta in molte città della provincia. Una vetrina delle realtà sportive del territorio che propongono le loro attività, si raccontano e raccontano la disciplina di cui si occupano. È un’occasione per chi vuole avvicinarsi a uno sport, per saperne di più. Vedere. Provare.

Lealtà in occasione di Sport in piazza propone questo speciale che è una sorta di annuario dello sport locale, con tutte le realtà (ci scusiamo con le aziende rimaste fuori liste) operante nel Fossanese, nella speranza di offrire un servizio alle famiglie e agli sportivi di ogni età. Buona domenica di sport, e buon inizio di stagione a tutti.

Lo speciale SPORT IN PIAZZA è all’interno dell’edicola La Constancy mercoledì 14 settembre

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.