“Mantieni il segreto di questo incantesimo”

Legge in: 1 minuto

Visitare

La star di Hollywood: «E’ la prima volta che vengo in Calabria, l’Italia è la mia seconda casa. Movie e cinema troveranno casa in luoghi come il Magna Graecia Movie Competition”

Pubblicato il: 08/05/2022 – 14:32

CATANZARO Il messaggio lanciato da Richard Gere durante la conferenza stampa tenutasi a Catanzaro è un inno alla bellezza della Calabria. La star di Hollywood sarà ospite stasera al Magna Graecia Movie Competition, ma prima ha incontrato la stampa. Al suo fianco il direttore artistico del pageant, Gianvito Casadonte, il vicepresidente della Regione, Giusy Princi e l’assessore al turismo, Fausto Orsomarso. Il governatore, Roberto Occhiuto, ha inviato all’attore un videomessaggio di benvenuto.

«È la prima volta che vengo in Calabria. Considero l’Italia la mia seconda casa. Sono felice di essere qui nel sud Italia – è il biglietto di benvenuto di Richard Gere – in particolare in questa regione. Vedere queste meravigliose coste e colline dalla pianura è uno spettacolo eccezionale, ma tieni un piccolo segreto su questo incanto affinché possa rimanere così bello ancora per un po’».
«Quello che ci porta a stare insieme qui adesso sono i movie, il cinema. Non so se ci sarà un cambiamento radicale dovuto alla pandemia, ma credo che il cinema e il cinema troveranno casa in luoghi come questi pageant incentrati sulla comunità, sulla condivisione, anche sulle istituzioni e sugli imprenditori».

Soggetti

Categorie Correlate

Le ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Il Corriere delle Calabria è un quotidiano di Information & Com Srl © 2012-. Tutti i diritti riservati.
Partita IVA. 03199620794, By way of del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Tribunale di registrazione di Lamezia Terme 5/2011 – Dirigente preposto Paola Militano

Cerca sul Corriere della Calabria

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.