Manuela Arcuri, la foto in lingerie su Instagram: i segreti di bellezza

Manuela Arcuri è una delle più belle e famose attrici italiane. E non c’è pioggia su questo. Fresco di un “secondo” matrimonio con lei Giovanni Di Gianfrancesco, sta vivendo un periodo d’oro, tra una gita e una festa, oltre alle sue “coccole” alle Terme, uno dei suoi segreti di bellezza. Sul suo profilo Instagram non è eccessivamente attiva, ma uno scatto ha conquistato i fan: ha augurato la buonanotte in lingerie, mostrando anche una manicure perfetta, sui toni del giallo, colore molto di moda durante la stagione estiva.

Manuela Arcuri, la foto in lingerie su Instagram

Negli ultimi anni Manuela Arcuri si è dedicata molto alla sua famiglia, in particolare al figlio, Mattia. E ogni anno per lei è tempo di fare i conti con i suoi “conti” con Alfonso Signorini, che le chiede di entrare nel solid di GF Vip. Tuttavia, l’attrice ha ammesso che lei, no, non parteciperà subito: “Il momento giusto non è ancora arrivato”. È tempo, infatti, che si dedichi ai suoi affetti e al suo Giovanni, che ha sposato per la seconda volta.

Su Instagram, l’attrice ha parzialmente documentato la sua Addio al nubilato, e in seguito ha condiviso alcuni scatti del matrimonio. Ma una foto ha catturato l’attenzione dei suoi fan: in biancheria intimaper augurare la buonanotte, Arcuri ha mostrato a fisico davvero mozzafiato, oltre a una manicure invidiabile. Trucco sugli occhi, sfumato, e niente sulle labbra: 45 anni, e una bellezza che sembra proprio non essere stata scalfita dal tempo, nemmeno per un giorno.

Come Manuela Arcuri si tiene in forma: i suoi segreti di bellezza

A questo punto viene naturale chiedersi come l’attrice si mantenga in forma. Non ha mai nascosto il suo segreti di bellezza, in realtà. Li ha raccontati al settimanale In knowledge odierna: “Cammino molto. Ogni giorno per più di un’ora. Mi piace e mi fa stare bene. Evito l’ascensore e Cerco di muovermi il più possibile. Con un bambino a casa non mi fermo mai. Amo l’aerobica in acqua e quando piove e non posso camminare vado in palestra per fare un po’ di cardio o di ballo. La musica mi riempie di energia positiva“.

Naturalmente cerca anche di non sbagliare e di seguire un’alimentazione genuina e attenta. “Nella mia vita ho provato tutti i tipi di diete per essere sempre in forma. Seguo una dieta sana”, ha svelato, affermando che predilige i prodotti genuini e biologici e che mangia poco glutine o carne.

Tuttavia, il suo vero toccasana sono i massaggi. Li ha scoperti poco più che ventenne e lui non ha intenzione di rinunciarvi. Su Instagram, infatti, ha spesso condiviso foto o video quando è alle Terme: fa almeno un massaggio alla settimana per riattivare la circolazione. Nessun trucco, però. “Nessun ritoccoUso solo prodotti naturali”, ha assicurato.

Non ha mai nascosto di apprezzare molto lo sport e di praticarlo spesso. Ma anche l’amore ha il suo “peso”: felice come non mai in questi ultimi tempi, ha persino discusso di a Verissimo della possibilità di diventare madre per la seconda volta, e di pensare all’adozione.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.