Martha Stewart, 81 anni, in un selfie naturale è incredibile

Marta Stewart, la conduttrice televisiva statunitense, famosa per i suoi programmi di cucina e giardinaggio, sembra essere al suo apice. Almeno questo è quello che sembra giudicare dallo scatto quasi #makeupfree che la star ha postato sul suo profilo social nel giorno del suo 81esimo compleanno. Sia che metta in posa giocosamente, calca il tappeto rosso o prepari pasti deliziosi da servire all’aperto, il suo feed di Instagram infonde pura gioia. È vero che la star che ha lavorato a lungo in televisione sa anche posizionare a proprio vantaggio il proprio obiettivo fotografico, ma resta il fatto che la food-fluencer è una modella. età positiva che invia il messaggio “il futuro è luminoso”.

Contenuti Instagram

Questi contenuti possono essere visualizzati anche sul sito da cui provengono.

Ormai la foto senza trucco o più naturale e ravvicinata possibile (su Martha Stewart si vede un filo di eyeliner e blush) sui feed dei social è a posto e se tutto iniziasse a far vedere che anche senza trucco le star hanno mantenuto inalterata la loro bellezza, ora che le più anziane si sono lanciate sul pattern, il messaggio è leggermente cambiato: se sei a tuo agio con te stesso puoi vederlo sul tuo viso.

In questo periodo di vacanza, la voglia di liberarsi del trucco eccessivo è pressante. E come sempre, sono tante le star che si svelano nel modo più autentico possibile dai loro profili social.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.