Mercato di Milano, various a Renato Sanches. Due nomi su tutti – Sport – Calcio

Milano, 21 giugno 2022 – Incalzare Renato Ranchi dal Paris Saint-Germain dell’ex Lille Campos e Galtier è sempre più forte e poi in casa Milano cominciano a essere prese seriamente in considerazione alcune various al centrocampista portoghese, che period in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera per prendere il posto dell’esordio Franck Kessié. Se l’affare Sanches non va a buon effective, i rossoneri potrebbero quindi provare di tutto per l’argentino classe 2001 Enzo Fernandezche quest’anno è stato protagonista di un’ottima stagione con il River Plate con il quale ha segnato dodici gol e distribuito nove help in cinquanta presenze tra campionato e Libertadores.

Il contratto del giocatore è tutelato da una clausola rescissoria da 25 milioni, cifra non certo proibitiva per le casse rossonere che, però, devono fare i conti con una competizione intensa, che comprende anche gli inglesi del Wolverhampton. Tuttavia, non solo l’argentino è tra gli osservatori speciali del Milan, ma anche Jordan Veretout che ha un prezzo ancora più abbordabile e non lontano dai 10 milioni di euro. Il giocatore lascia la Roma e vorrebbe giocarsi le sue carte in Champions League. È chiaro che il Milan continua a sperare di riuscire a chiudere l’affare Sanches anche per l’apprezzamento del giocatore per il progetto rossonero. Sanches si aspetta ora anche dal Milan il tuffo decisivo.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.