Moda e spettacolo al Bagno Europa di Tirrenia con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”

Quest’anno, per la prima volta nella sua lunga storia, la finale nazionale che da sempre si tiene a Fiuggi sbarcherà a Pisa con la finale nazionale in programma il 10 settembre al Porto di Pisa, manifestazione patrocinata dal Comune di Pisa. Ospite della finale Cristiano Militello.

LA SERA. A presentare il palco del concorso di moda, Leonardo Ghelarducci che sarà affiancato nella conduzione da Ilaria Belli. La direzione artistica del concorso anche quest’anno è affidata a Sara Jo Pereira Mariotti della scuola di postura e Bon Ton Anastacia Style che si occuperà della coreografia delle ragazze in concorso.

GIURIA. La giuria della seconda fase è piena di personaggi. Madrina della serata la stilista Helena Romanova, Silvia Soldateschi, ex Miss Bagno La Tempo, Angela Vannucci presidente di Mani Attive, Carlo Esposito di Exit Produzioni e Antonio Tognoli direttore di www.pisanews.web. Le ragazze in gara saranno giudicate con un punteggio da 1 a 5 per postura, espressione facciale e bellezza. Le uscite saranno in abito elegante, t-shirt e denims informal e in costume.

TRUCCO E HAIR STYLIST. Per quanto riguarda l’HairStyle sarà curato da Gianni Graziano ed Elena, mentre Elios Communication Communication Company di Milano e Agenzia per Hair and MakeUp che è rappresentata da Elena Bardelli di Pisa. Il servizio è affidato a Stefano Papucci.

PRENOTAZIONI. Per information e prenotazioni riguardanti la cena spettacolo contattare il 333.5265193. Euro 25.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.