Mondiali di rugby maschili e femminili con Sky “la Casa dello Sport” – Libero Quotidiano


L’appuntamento

Sky è la “Casa dello Sport” ed è anche la patria del grande rugby, con la Coppa del Mondo di rugby femminile 2021 (che ha mantenuto il nome originale dopo essere stata posticipata a quest’anno) e la Coppa del mondo di rugby maschile 2023. Grazie all’acquisizione di questi due prestigiosi eventi, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le nazionali più forti del mondo, impegnate nella caccia al titolo più importante a livello nazionale.

Per gli appassionati del pallone ovale, emozioni assicurate e un’altra occasione per fare il tifo per l’Italia, con entrambe le Nazionali qualificate alla fase finale della Coppa del Mondo di rugby, con l’edizione femminile in programma in Nuova Zelanda dall’8 ottobre al 12 novembre 2022 e quella maschile uno in Francia dall’8 settembre al 21 ottobre 2023. Azzurri in un girone difficile, che comprende anche i neozelandesi “All Blacks” e i padroni di casa francesi.

Su Sky e in streaming ADESSO, in diretta tutte le partite della Coppa del Mondo di rugby maschile e un’ampia selezione delle partite della Coppa del Mondo di rugby femminile: almeno una al giorno in diretta, comprese tutte le partite dell’Italia. Tante le partite a seguire, con la squadra di rugby Sky, guidata da Francesco Pierantozzi, pronta a raccontare cosa sta succedendo in Nuova Zelanda e Francia, con particolare attenzione alle “Azzurre” e agli “Azzurri”.

Nelle donne, l’Italia è inserita nel girone B della fase a gironi, dove affronterà gli Stati Uniti il ​​9 ottobre, il Canada il 16 ottobre e il Giappone il 23 ottobre. In tutto ci saranno tre gironi, con i primi due e i due migliori terzi classificati nei quarti di finale.

Negli uomini, l’Italia nel Gruppo A della fase a gironi, con l’esordio il 9 settembre del prossimo anno contro la Namibia, a cui seguiranno le gare contro l’Uruguay, il 20 settembre, con gli “All Blacks” della Nuova Zelanda, il 29 settembre, e con la Francia, il 6 ottobre In tutto, quattro gironi da cinque squadre ciascuno, con le prime due di ogni girone che si qualificheranno ai quarti di finale.

Grande copertura sarà assicurata anche dal sito di Sky Sport e da Sky Sport 24, con tutte le novità sul mondiale, le interviste ai protagonisti e altro ancora.

Con i Mondiali di rugby femminili e i Mondiali di rugby maschili, l’offerta Sky dedicata al rugby è sempre in primo piano, grazie anche a un programma che prevede il Sei Nazioni (maschile, femminile e Below 20), take a look at match delle Autumn Nations Collection e Sanzaar, con Tremendous Rugby Pacific, Rugby Championship e Inbound Assessments.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.