Monza, Galliani incontra l’Inter per Pinamonti e Sensi

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha fatto un piccolo punto con i giornalisti all’uscita della sede dell’Inter, dove ha avuto un incontro con i dirigenti nerazzurri: “Abbiamo parlato di tanti giocatori, compreso Sensi. Pinamonti? Forse? no, parliamo vedere “

CALCIOMERCATO, NOTIZIE E TRATTATIVE DAL VIVO

Per chiarire le mosse del Monza dopo l’incontro svoltosi alla sede dell’Inter, ci ha pensato direttamente Galliani: “Abbiamo parlato di tante cose e di tanti giocatori. Pinamonti? Forse no, vediamo. Oggi abbiamo avuto un incontro tra amici. Di chi altro abbiamo parlato? Sensima non Gagliardini”, ha detto l’amministratore delegato del Monza all’uscita della sede dell’Inter. Pinamonti e non solo quindi, nei discorsi tra i due membership: anche Sensi per il centrocampo è un’opzione. Nei prossimi giorni lo sapremo it.extra, anche perché il Monza si sta dimostrando molto attivo sul mercato e nelle prossime ore ha intenzione di chiudere nuovi tiri in arrivo.

Incontri anche per Miretti e Salvatore Esposito

leggi anche



Le squadre che hanno speso di più dal 2010 advert oggi

Giovedì il ds Luca Antonelli ha incontrato la Juventus. Il nome che gli interessa di più è quello di Fabio Miretti: il centrocampista classe 2003 nell’ultima stagione ha esordito in Serie A e in Champions League, oltre advert aver collezionato 26 presenze in Serie C con l’Below 23. Un altro giovane giocatore su cui il Monza sta pressando è Salvatore EspositoCentrocampista classe 2000 della Spal che ha recentemente esordito con l’Italia di Mancini.

Non solo Pinamonti, amano anche Mayoral e Pessina

leggi anche



Bologna su Lucca: piace a Cremonese e Salernitana

Pinamonti non è l’unico nome su cui Monza sta lavorando per l’attacco. Galliani, infatti, nelle ultime ore ha avuto contatti con il Actual Madrid per Borja Mayoral. Contatti anche con Tiago Pinto per Gonzalo Villar, giocatore di interesse per il centrocampo. Un altro profilo molto popolare è quello di Matteo Pessinaex Monza attualmente di proprietà dell’Atalanta: nell’incontro con la squadra bergamasca si è parlato anche di Lovato (sulla quale, però, c’è anche la Salernitana) E Modificare. Intanto la trattativa di Carboni con il Cagliari è a un passo dalla chiusura e anche lui è vicinissimo Alessio Cragno. Lo standing ufficiale, però, è già arrivato Andrea Ranocchia: il difensore si è trasferito a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Inter.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.